Ebike per moglie Scott E-Aspect 720 - 2017

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Probabilmente ha sempre usato bici di taglia sbagliata, e quella giusta ora le sembra piccola.
Un venditore serio deve prendere le misure, altezza, cavallo, peso, ecc, consigliare la taglia giusta e consegnare con sospensioni tarate correttamente.
Poi mi ripeto, per una donna alle prime armi il telescopico è fondamentale, lo userà per fermarsi ed avere un solido appoggio a terra, man mano acquisterà fiducia e diminuendo la sensazione di ribaltamento comincerà a rimanere in sella anche su discese man mano più ripide.
Questo ovviamente se vi interessa farla crescere ed averla insieme in più uscite possibile.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ho il sospetto che la bici gliela vuole prendere per darle il contentino, ma che in realtà non voglia che la moglie le segua in tutte le uscite, quindi prenderà una L front senza telescopico, seguendo tutti i consigli al contrario [emoji3]
 

saro

Ebiker normalus
4 Ottobre 2017
99
14
8
63
genova
Visita Sito
Bici
Focus SAM 2
Ciao ....ascolta io sono alto 1,76 e standar vuole che mi vendino una M .ma secondo le geometrie dei vari telai cambia la musica !!!!! X esempio la ktm egnition la M è piccola x me ,il tubo orizontale è 54,5, ed ho bisogno almeno di un tubo lungo almeno 58/60 mentre la evo la taglia m è di 58,5. Importante sapere la misura del cavalo x altezza e il busto x la lunghezza..io mi tocca cambiare la mia x via che è piccola . La m della ktm ma bene x bike alti max 1,70