Ebike Stumpjumper

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E di cosa parliamo ???
Covid??
Politica??
Tanto vale il cazzeggio 15/8
Ma secondo te un post che esordisce con: gran lavoro……
e successivamente viene commentato (dopo 3 pagine) dall’ autore stesso con “ prototipo misterioso forse uscito da Specialized” ….
Di che commenti ha bisogno?
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.933
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma si, prendiamolo x quello che è, un acrocco ibrido ben fatto, ma sempre un acrocco. :D
Cmq sarei curioso di vedere cosa Scatenerebbe questa bici sull altro forum...
E Secondo me siamo pure Stati abbastanza Clementi qui..! o_O
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il tuo discorso ci può stare, io comunque poco più di 1 anno fa ho acquistato un kit motore centrale e batteria da 500 wh per 520€ ( ora magari é aumentato un pò come tutto) .
Montalo su cosa vuoi ma il mio costo per elettrificarlo è quello , prova a vedere il prezzo di uno stesso modello di mtb muscolare ed e-bike e fai la differenza.
Ciò non toglie che sono smanettone di natura ed effettivamente effettuare la modifica fai da te é divertente!
scusate l'ok, potresti darmi qualche info in più riguardo al kit che hai montato? Ogi tanto mi vien voglia di elettrificare una cube Touring che ho ma poi desisto perché i costi che ho visto vanno intorno ai 1000 eur:per quella cifra conviene allora comprare una Ebike trekking nativa (spendendo ovviamente di più) e al limite rivender la propria.
Hai visto anche kit con motore su mozzo posteriore?
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Beh... tralasciando il discorso affidabilità,costi,rivendibilita..ecc ..
Il gnaro si è sbattuto parecchio...ed è riuscito nel suo progetto...e secondo me non è uscito proprio male....
Certo ..non è la bici dei miei sogni...ma cmq complimenti per la riuscita del lavoro ...