Ebikers in vallagarina?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
E che guanti avra' mai Enzo.... :D vedere vedere.
Ciao a tutti.
Ciao Enzo!!!
Sull'eccezzionalità dei guanti, garantisco che sono unici, tuttofare.. sia in salita che in discesa, è pure bisex [emoji3][emoji38][emoji847][emoji6]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ale 81

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
leggo che giri spesso tra terlago e cadine, non mi dispiacerebbe tornarci

Sì, ho trovato una combinazione di 3-4 trail, dal più scassato al più flow, da unire in un unico giro; sono davvero gustosi, e ci vado spesso.
Una volta c'ho portato pure il buon Rick (peccato solo che avesse i freni mollaccioni)
Restiamo sintonizzati!!
 
Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sì, ho trovato una combinazione di 3-4 trail, dal più scassato al più flow, da unire in un unico giro; sono davvero gustosi, e ci vado spesso.
Una volta c'ho portato pure il buon Rick (peccato solo che avesse i freni mollaccioni)
Restiamo sintonizzati!!
Diciamo pure che i freni non servono proprio a cadine sono da fare a cannone:innocent:
Dobbiamo tornarci ;)

@Ale 81 avevo fatto lo spurgo in fretta e avevo la pompa davanti che frenava meno del solito, poi rifatto con calma e tutto a posto:laughing:
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Diciamo pure che i freni non servono proprio a cadine sono da fare a cannone:innocent:
Dobbiamo tornarci ;)

@Ale 81 avevo fatto lo spurgo in fretta e avevo la pompa davanti che frenava meno del solito, poi rifatto con calma e tutto a posto:laughing:
Ale, si era spaventato, avrà pensato che anche i freni fossero mollicci come o suoi copertoni [emoji847][emoji3][emoji38][emoji6]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Rick