Emtb 45 km/h

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
la s-pedelec è da escludersi perchè, come ho già accennato, non è certamente omologato il seggiolino per portarci il bimbo
e li si che se ti beccano ti fanno un mazzo tanto, ma tanto enorme assai
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
  • Like
Reactions: ducams4r

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
la s-pedelec è da escludersi perchè, come ho già accennato, non è certamente omologato il seggiolino per portarci il bimbo
e li si che se ti beccano ti fanno un mazzo tanto, ma tanto enorme assai
ti è sfuggito il suo post #32 dove dice GIUSTAMENTE

"Il bimbo lo vado a prendere in macchina: arrivo a casa lascio la bici e si parte con la macchina..."
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
si, mi era sfuggito
a questo punto la cosa mi pare ancora più incasinata, pure con cambio mezzo in corsa :D
una roba tipo la scena di fantozzi in cui per non perdere il bus si fa riparare dalla pina i lacci col nastro adesivo .......
pedalati la tua e-bike e vivi sereno
 

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Ragazzi trovato la soluzione...mi tengo la sduro per i giri nel weekend e gli affianco una s-pelec ..pensavo a una stromer..
Devo solo trovare una occasione a buon prezzo...

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

protti73

Ebiker novello
18 Marzo 2018
4
0
1
roma
Visita Sito
Bici
stromer st1x
salve..eccomi sono io quello che tappato acquisto della stromer st1x....acquistata 1 mese fa a Roma da Lazzaretti...
qualcuno è interessato? è un vero affare...praticamente nuova
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
salve..eccomi sono io quello che tappato acquisto della stromer st1x....acquistata 1 mese fa a Roma da Lazzaretti...
qualcuno è interessato? è un vero affare...praticamente nuova
per le vendite puoi (ed è meglio) usare la sezione mercatino dedicata:
https://www.emtb-mag.com/forum/forums/vendesi.50/

nell'inserzione inserisci descrizione di tutte le caratteristiche utili ai possibili interessati e fotografie della bici
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
A me viene da dire solo che da me ci sono Stromer ma non ho visto nessuna targa. Vanno piano se sono in città e basta.
Francamente non è una gran scelta. Non ha nessuna logica economica e tanto meno tecnica.
 

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Francamente non è una gran scelta. Non ha nessuna logica economica e tanto meno tecnica.
Sinceramente non lo capisco neanche io.

Questo è un casco omologato per s-pedelecs
https://www.mantel.com/it/casco-abus-pedelec-plus

non mi sembra cosi brutto...
Poi targhino e assicurazione con sconto 50%, poiche trattasi di mezzo elettrico e si è a posto con tutto.

Poi ognuno a casa sua fa come vuole
 
  • Like
Reactions: Andrea Busso