Errore display Bianchi by Oli

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pesceleo

Ebiker novello
10 Giugno 2021
1
0
0
24
Borgoricco
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik SPORT
Ho una Bianchi T-Tronik SPORT, con display Oli. Ha sempre funzionato. Da ieri appena premo il pulsante sulla batteria per accenderla, dopo la schermata d'interfaccia "Bianchi by OLI", appare fissa a tutto schermo un icona di una batteria e un fulmine. Ho due batterie e il problema lo dà con entrambe, quindi il problema è della bici. Ho cercato nel manuale online https://oli-ebike.zendesk.com/hc/it/sections/360003309079-Anomalie ma, appunto, in questo sito ci sono soltanto codici errore che dovrebbero apparire a schermo, mentre io ho soltanto una icona e nessun codice. Se tengo premuto freccia su-giù per cercare di aprire il menu non succede nulla. Posso solo accenderla e spegnerla.
 

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
Ho una Bianchi T-Tronik SPORT, con display Oli. Ha sempre funzionato. Da ieri appena premo il pulsante sulla batteria per accenderla, dopo la schermata d'interfaccia "Bianchi by OLI", appare fissa a tutto schermo un icona di una batteria e un fulmine. Ho due batterie e il problema lo dà con entrambe, quindi il problema è della bici. Ho cercato nel manuale online https://oli-ebike.zendesk.com/hc/it/sections/360003309079-Anomalie ma, appunto, in questo sito ci sono soltanto codici errore che dovrebbero apparire a schermo, mentre io ho soltanto una icona e nessun codice. Se tengo premuto freccia su-giù per cercare di aprire il menu non succede nulla. Posso solo accenderla e spegnerla.
prova a farla camminare all indietro......a me ha funzionato
 

caffeina

Ebiker novello
26 Luglio 2021
1
1
1
47
Pisa
Visita Sito
Bici
Bianchi T Tronik 9.1
Ciao, improvvisamente mi si presenta il medesimo problema senza riuscire a capirne il razionale.
A forza di tentativi di accensione e spegnimento il display riprende il funzionamento, ma perdendo le impostazioni dell'ora.

Provate 3 batterie diverse, ma non cambia il risultato.

Oggi provo a contattare Bianchi e rivenditore per avere qualche informazione. Nel caso vi giro l'informazione.
Saluti
 
  • Like
Reactions: lucosta

Chiara

Ebiker novello
4 Agosto 2023
1
0
0
37
Belluno
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport
Ho una Bianchi T-Tronik SPORT, con display Oli. Ha sempre funzionato. Da ieri appena premo il pulsante sulla batteria per accenderla, dopo la schermata d'interfaccia "Bianchi by OLI", appare fissa a tutto schermo un icona di una batteria e un fulmine. Ho due batterie e il problema lo dà con entrambe, quindi il problema è della bici. Ho cercato nel manuale online https://oli-ebike.zendesk.com/hc/it/sections/360003309079-Anomalie ma, appunto, in questo sito ci sono soltanto codici errore che dovrebbero apparire a schermo, mentre io ho soltanto una icona e nessun codice. Se tengo premuto freccia su-giù per cercare di aprire il menu non succede nulla. Posso solo accenderla e spegnerla.
Buongiorno,
mi si è presentato lo stesso problema,è per caso riuscito a risolvere?
Grazie, Chiara