Essere o non essere....

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Un altro giro molto bello che merita è la zona del Pramand con la famosa "Galleria dei Saraceni" poi si arriva fino a quota 2800 ai laghi del Vallonetto, altra E-bike Experience :), perché con la bici normale fai più di mezzora a spinta ! con E-bike solo qualche tratto ... Quindi ancora GRAZIE alla INDEGNA E-BIKE che faccio questi giri ... :p


Vedi l'allegato 38677


Vedi l'allegato 38678

Vedi l'allegato 38679

Il puntino rosso nella foto sopra è il mio amico Andrea ! :cool:

Vedi l'allegato 38680

Vedi l'allegato 38683

Vedi l'allegato 38682
Uao, fai proprio dei bei giri, posso seguirti su Strava così ti rubo un po di tracce GPS dei giri che hai fatto, sono anch'io abbastanza vicino alla val susa? il malamot l'ho fatto 2 anni fa in ebike con la mia ragazza, bellissimo, ma siamo partiti da Barcenisio.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.846
3.423
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Uao, fai proprio dei bei giri, posso seguirti su Strava così ti rubo un po di tracce GPS dei giri che hai fatto, sono anch'io abbastanza vicino alla val susa? il malamot l'ho fatto 2 anni fa in ebike con la mia ragazza, bellissimo, ma siamo partiti da Barcenisio.
Certo, le tracce per chi vuole sono a disposizione. Strava serve anche per questo. ;)
 
  • Like
Reactions: ride4fun and Sherco

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.846
3.423
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Una considerazione: una bici con assetto Enduro come la mia (sospensioni a molla, gomme da 2.6" mescola soft + Airliner) anche senza motore e batteria peserebbe minimo 15 kg ...
(https://enduro-mtb.com/en/the-best-enduro-mtb-review/)
... quindi si tratta di pedalare per oltre 2000 metri di dislivello una bici normale da 15 kg, certo tutto si può fare ma vorrebbe dire ben oltre TRE ore di salita per un biker medio ... chi vuole provare ???
A fine giro gli regalo una flebo di aminoacidi e zuccheri !!! ;) :p :innocent:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Una considerazione: una bici con assetto Enduro come la mia (sospensioni a molla, gomme da 2.6" mescola soft + Airliner) anche senza motore e batteria peserebbe minimo 15 kg ...
(https://enduro-mtb.com/en/the-best-enduro-mtb-review/)
... quindi si tratta di pedalare per oltre 2000 metri di dislivello una bici normale da 15 kg, certo tutto si può fare ma vorrebbe dire ben oltre TRE ore di salita per un biker medio ... chi vuole provare ???
A fine giro gli regalo una flebo di aminoacidi e zuccheri !!! ;) :p :innocent:
Io invece lo omaggio di estrema unzione
 
  • Haha
Reactions: Vincenzo D

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.846
3.423
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ecco il gpx del giro Pramand - Lago del Vallonetto.
La prima parte della discesa è "free ride" ovvero alla scoperta di un percorso alternativo quindi fuori pista.
Eventualmente si può invece seguire il sentiero sulla destra anche se non è tra i più belli. :)
Interessante invece la seconda parte della discesa che arriva alle vecchie cave di gesso. :cool:
 

Allegati

  • Salbertrand - Pramand - Vin Vert - Lago Vallonetto & DH Free Alternative.gpx
    1,7 MB · Visite: 4

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.846
3.423
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ecco il gpx del giro nelle terre del Moncenisio e forte Malamot che rimane già in territorio francese. :cool:
Sentieri riscoperti e ripuliti grazie al gruppo MAI BASTA che ringrazio. ;) :heart:
Ci sono diversi percorsi interessanti in quella zona, si trovano anche su Trailfork.
 

Allegati

  • Novalesa to Malamot - Terre del Moncenisio.gpx
    1,5 MB · Visite: 6