ETA' EBIKERS

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ETA' EBIKERS


  • Votanti
    154

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ieri mi è arrivata la busta arancio dell'INPS e son rimasto molto confortato nell'apprendere che mi mancano soltanto altri 30 anni di contributi..

Guarda il lato positivo....sei giovane e puoi vedere l'evoluzione delle ebike nei 30anni che ti mancano ad andare in pensione.;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Guarda il lato positivo....sei giovane e puoi vedere l'evoluzione delle ebike nei 30anni che ti mancano ad andare in pensione.;)
Guarda, sinceramente mi trovo talmente bene con i mezzi elettrici attuali che non nutro un interesse morboso verso le evoluzioni future..

Preferirei di gran lunga avere più tempo libero a disposizione e godermi una ebike antiquata piuttosto che avere la ebike all'ultimo grido ferma in garage..
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Guarda, sinceramente mi trovo talmente bene con i mezzi elettrici attuali che non nutro un interesse morboso verso le evoluzioni future..

Preferirei di gran lunga avere più tempo libero a disposizione e godermi una ebike antiquata piuttosto che avere la ebike all'ultimo grido ferma in garage..

Aggiungi pure che oltre al tempo, se le cose vanno così (sempre peggio!!) la pensione ce la sognamo...
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Aggiungi pure che oltre al tempo, se le cose vanno così (sempre peggio!!) la pensione ce la sognamo...
Caxxo mi devo ricordare di mettere sotto carica la batt per domani, essendo tornato lunedì sera ho lasciato la super fat in auto ma se non carico la pila son spacciato..:(

Hai provato se funziona la tua levo in usufrutto? :D
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Caxxo mi devo ricordare di mettere sotto carica la batt per domani, essendo tornato lunedì sera ho lasciato la super fat in auto ma se non carico la pila son spacciato..:(

Hai provato se funziona la tua levo in usufrutto? :D

Carica carica!! Ah no, non l'ho provata, ma solo caricata in auto:D
Anzi ora che ci penso devo guardare il sag e metterci i pedali...:worried:
 
  • Like
Reactions: Ale 81

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Evvai di e-bike ... 62 abbondanti. Sono confortato dal fatto che ho davanti almeno altri 15anni.. se dio vuole!

Buone feste e buone pedalate


48dfda31dffa487b4195e2518b11b76d.jpg



Ps:
Mizzecaaa !! mi parevaa ! ...avevo già risposto ed è GIÀ passato un anno dall'apertura del Topic.
 
Ultima modifica: