ETA' EBIKERS

ETA' EBIKERS


  • Votanti
    154

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
La vita è fatta di obbiettivi...la pensione è un traguardo, dopo ci vuole fortuna... Vedi l'allegato 7540
Ho i 53anni in arrivo imminente.
Per ora ho centrato tutti gli obbiettivi dettati da Vicma.
A parte quello dei 35 che mi è sfuggito.
E a dir la verità ho pure cannato quello dei 50 anni, mi sono distratto.
Magari "buco" anche l'obbiettivo dei 65. Ma chisseneffrega.
Per ora pedalo, sia elettrico che normale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Teo66 and vicma56

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
61
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
Intanto mi complimento di cuore con tutti gli amici over 50... ne compio 55 a Marzo, ho sempre avuto una vita movimentata, ho corso il campionato enduro su moto due tempi classe 350, fino al 1985, e terzo nel campionato Siciliano dello stesso anno, in moto stradale dal 1986 al 1992, e vincendo due gare nella sport 600 cc. Dal 1993, ho iniziato in bici da corsa e anche qui con dei risultati, ma hai me...ho conosciuto un ambiente pessimo, almeno in Sicilia, ma credo sia un po' generale, ma una cosa mi sento di dirla, le persone più speciali che ho conosciuto, sono sempre stati gli over 50.
Continuate a vivere senza pensare agli anni portati...ci sono dei giovani che si sognano le cose che facciamo, sia emtb, o muscolare.
 
  • Like
Reactions: Cafi and vicma56

Stefano55

Ebiker ex novello
23 Novembre 2017
29
27
13
69
Terni
Visita Sito
Bici
mtb
Meno male che trovo qualcuno meno giovane di me. Compio 63 anni a Marzo. Avevo 13 anni quando partecipai alla mia prima corsa amatoriale juniores. Crescendo la passione per la bici, mi ha coinvolto quasi in modo maniacale, Granfondo in bdc,MTB, gare di resistenza 24h, Meccanico e poi direttore tecnico della team racing Paduano, poi tante altre cose.......ora dopo anni di fatica finalmente un emtb, ad una certa età basta fare gli " eroi" ci vuole un meritato "riposo".
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ho votato tra i 50 e 60 (53) ma in realtà nel sondaggio non c'è la fascia da 0 a 20; mio figlio ha 12 anni ed ha la sua kittata Tongsheng...in realtà anche mia moglie...ma meno di 10 km l'anno non credo possa ritenersi valido....:no_mouth: diciamo "fuori concorso" va...
 
  • Like
Reactions: vicma56

sbaffon59

Ebiker normalus
17 Maggio 2017
80
15
8
65
Rimini
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Tra qualche giorno ne faccio 59 è un paio di anni che vado in emtb, prima con la muscolare stavo piano piano diminuendo le uscite, poi per fortuna ho incontrato l'emtb mi ero deciso a comprare un moto da enduro per continuare le uscite in fuoristrada adesso ho ritrovato il "bambino in me" e me la sto godendo.
Ultima uscita 40km con 1500d+ e tanta fatica e soddisfazione!

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: vicma56