extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Scat

Guest
un 2 o 300 Wh equivalenti a 1400 Wh per un totale di 2100 Wh?
Scusa ma m i sembra una sparata un po' grossa.
Potrai ottimizzare il comportamento del motore finché vuoi ma se mi mettessi coi i miei 100 kg su una salita al 20% non puoi certo andare contro i principi della fisica, i Wh consumati saranno tanti e il tuo extender non farà le veci di altre 2 batterie.

Ho detto una terza batteria intesa come ausiliaria da 250 wh ...
Come minimo. Io le sparo grosse, ok, ma per fortuna c’è chi ha fatto 48 km di bosco (non io) con 91 wh, il 12% di batteria. Certo, bosco non è salita costante al 20%, certo, dopo metà carica la batteria cede più rapidamente, peró però però...
 
S

Scat

Guest
Discussione interessante, anche se io di elettronica ne capisco ben poco, ma grazie ai costruttori per la partecipazione.
Abbiate pazienza, ma mi sono letto tutto il tread e mi deve essere sfuggito qualcosa, per cui richiedo: per Bosch mi pare di avere inteso che non sia possibile mettere la batteria aggiuntiva vero?! mentre per Shimano non credo ci siano problemi di sorta.
L'unica cosa è che comunque andrebbe ad inficiare la garanzia in caso di problemi alla batteria originale o al motore, ho capito bene?
Questo tralasciando il SW (o app) che comunque per il momento è solo per le Specy (pre 2019).

Il problema di garanzia dipende principalmente dal rivenditore. Se non sei cliente di sicuro quello è un ottimo motivo per rompere
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Il problema della circolazione su strade aperte al traffico viene unicamente dallo sblocco della velocità, NON presente sulla scheda Adamo, ne sulla sua app. Poi la bici può essere sbloccata in mille modi diversi, ma per non avere contestazioni di alcun genere Beschin ha preferito non includere in Adamo quella funzionalità
Quindi se metto adamo poi non posso sbloccare usando blevo o altra app ?
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
... ma saranno pure scelte che competono a lui o deve darne conto a te, "amico"
Innanzitutto tengo a precisare che non sono tuo amico nemmeno fra virgolette.
Secondo, qui siamo su un forum di ebike dove è lui che presenta zworks, non può pretendere che siamo noi a muoverci su facebook, perchè uno potrebbe non averlo, e perchè è lui che ha scritto delle cose imprecise su un prodotto concorrente, di fatto screditandolo, e non è la prima volta che lo fa, ora con blevo, prima con levorex, per questo se parla dei concorrenti è invitato a scrivere informazioni corrette. altrimenti meglio che questo thread venga chiuso.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza
S

Scat

Guest
siete partner, perché non ti puoi far carico del chiarimento e riportarlo qui?

Perché non siamo i due soci di un’azienda, dove peraltro ognuno avrebbe dei suoi precisi compiti, ma due persone che lavorano parallelamente su un progetto condiviso. Io metto parola sul mio Remoto che per funzionare ha bisogno della “sua” scheda Adamo, che mi garantisce le funzionalità presenti nella vecchia App Zworks, ora negate dal nuovo firmware. E molte altre. Ma Adamo può anche funzionare da sola, secondo le logiche scelte dal “suo” creatore. Eden migliora l’utilizzo di una batteria aggiuntiva, ma non fa miracoli, non resuscita batterie alla frutta. Io faccio sì che Eden porti il massimo vantaggio all’utilizzatore, garantendo fornitura di batterie realizzate con tutti i crismi necessari, strutturate per i vari utilizzi, costruite con materiali d’avanguardia. È semplicemente una simbiosi tra due aziende, nelle quali ognuna delle due ha voce in capitolo ma l’ultima parola spetta sempre e solo al padre delle rispettive creazioni. Così come ognuno dei due decide come presentarsi al pubblico. Commercialmente è sbagliato? Sì, e pure molto. Perderemo dei potenziali clienti per questo? Certamente sì.
Io non sono sempre d’accordo sulle sue scelte, lui mi bacchette sulle mie, ma ci rispettiamo a vicenda e apprezziamo l’uno il lavoro dell’altro. Abbiamo entrambi investito molto tempo e soldi nei nostri singoli progetti, abbastanza per desiderare la soddisfazione di poter dire “questo l’ho fatto io”.
Qualcuno direbbe che siamo stupidi, che potremmo fare un sacco di soldi. Venderemo di meno? Sicuramente, ma va bene così.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ma quindi, senza offesa, di cosa possiamo parlare qui senza essere rimandati altrove, solo la parte che ti compete, cioè il minibooster? per sapere. magari si può cambiare titolo al thread.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Vincenzo Della Grotta

Ebiker novello
8 Luglio 2018
5
4
3
Formia
Visita Sito
Bici
Cube
Innanzitutto tengo a precisare che non sono tuo amico nemmeno fra virgolette.
Secondo, qui siamo su un forum di ebike dove è lui che presenta zworks, non può pretendere che siamo noi a muoverci su facebook, perchè uno potrebbe non averlo, e perchè è lui che ha scritto delle cose imprecise su un prodotto concorrente, di fatto screditandolo, e non è la prima volta che lo fa, ora con blevo, prima con levorex, per questo se parla dei concorrenti è invitato a scrivere informazioni corrette. altrimenti meglio che questo thread venga chiuso.

Sei tu, col tuo livore e la tua acredine continua in ogni post, che dicevi a quel tipo di provare a sentirsi tra amici. Stai bene e ... rilassati
 
  • Like
Reactions: ginogino
S

Scat

Guest
Innanzitutto tengo a precisare che non sono tuo amico nemmeno fra virgolette.
Secondo, qui siamo su un forum di ebike dove è lui che presenta zworks, non può pretendere che siamo noi a muoverci su facebook, perchè uno potrebbe non averlo, e perchè è lui che ha scritto delle cose imprecise su un prodotto concorrente, di fatto screditandolo, e non è la prima volta che lo fa, ora con blevo, prima con levorex, per questo se parla dei concorrenti è invitato a scrivere informazioni corrette. altrimenti meglio che questo thread venga chiuso.

Io non ho screditato Blevo. Ho detto che una app ci mette due secondi a rendere effettiva una variazione sul motore. Qualunque app, non Blevo. Di Levorex, che ho sempre peraltro rispettato, ho solo detto che il booster da 224 non aveva il bms. Cosa VERA, spiegatemi da lui personalmente quando gli telefonai un annetto fa, con la giustificazione che le celle usate, konion vtc6 da 3120mAh/20A, erano sufficientemente stabili per non richiedere l’uso di un bms. Motivazione che fu istantaneamente valida a farmi desistere dall’acquisto, data la pericolosità di un’operazione del genere. Invece mi disse che le borracce ce l’avevano. Potrei anche aver capito male io, per carità, ma dubito. In caso contrario mi scuserò pubblicamente e personalmente con il diretto interessato, che mi sembró in ogni caso persona seria.
Se dire le cose come stanno, nella realtà (o stavano) è parlar male, allora non capisco.
Vengo regolarmente accusato di parlar male degli altri, come quando mi sono incazzato quando uno proponeva l’uso di una borraccia da 250 da sola. Io sono quello che getta fango, io sono quello maleducato, io sono quello che non rispetta le opinioni... Chiunque può provare ad usare una 10s2p con celle da 3500 da sola in turbo100 e può verificare che succede, che il motore si pianta da metà carica in giù, non tutti magari sanno che una batteria usata così dura 10 ricariche.. niente, io ero quello che screditava la concorrenza, mi hanno pure bannato in un gruppo per non “rispettare le opinioni altrui”.
salvo poi vedere dopo 15 gg, sul SUO sito che consiglia l’uso delle batterie singolarmente solo a partire dai 378wh, quelli in 3S.
Potrei invece dirti che io mi sono sentito screditato da chi ha paragonato questo sistema ad altri, senza peraltro avete la minima idea di come funzioni.
 
S

Scat

Guest
Ma adamo serve anche a chi gira sempre alla massima potenza ?
Perchè con adamo la batteria dura di piu ?
Si può montare il solo adamo e ottenere piu autonomia senza montare booster?

Perché Adamo dà quando serve e toglie quando non serve, eliminando del tutto la sensazione di fatica eccessiva, ma al contempo evitando sprechi inutili di energia. Sì, anche il solo Adamo consente risparmio di energia, l’abbinata poi con MB e scheda Eden aumenta esponenzialmente l’autonomia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.