extender by z-works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Quindi montando anche la scheda Eden con il software Adamo, la bici oltre a perdere la garanzia, perde anche l'omologazione? Vuol dire che Adamo ha anche la funzione di sblocco?

Il solo extender o batteria parallela non dovrebbe inficiare il rispetto dei parametri imposti dal CdS.

Puntualizzazione: Adamo e' una scheda, non un software.
Aggiungere un booster credo coinvolga piu' problemi di garanzia che di omologazione, ma se poi hai un incidente e ti fanno una perizia decidera' chi di dovere, avendo comunque tu modificato il sistema.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Puntualizzazione: Adamo e' una scheda, non un software.

Avevo capito dal post #42 di Scat che la scheda si chiamasse Eden, che va installata tra motore e batteria, Adamo, successore di Eva, il software che si sostituisce al sistema di gestione della bici. E poi c'è Z-works extender che può funzionare da solo o in abbinamento con il resto del sistema.
Ho forse capito male?
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Avevo capito dal post #42 di Scat che la scheda si chiamasse Eden, che va installata tra motore e batteria, Adamo, successore di Eva, il software che si sostituisce al sistema di gestione della bici. E poi c'è Z-works extender che può funzionare da solo o in abbinamento con il resto del sistema.
Ho forse capito male?

Il progetto e' un po' complesso.
Eden e' la scheda che gestisce la batteria aggiuntiva.
Adamo e' la scheda che sostituisce quella originale Specialized e modula la potenza del motore in base alle impostazioni di eGenesis (sostituto di Eva), che e' il software di interfaccia che gira su cellulare.
Questo semplificando al massimo...
 
S

Scat

Guest
Nella speranza che il monito di @tostarello valga anche per gli sfottò del signor Zeus (i vari parlate a vanvera, illustri ignoti, pagliaccio, etc..), la conversazione potrebbe anche farsi interessante. Il problema che vedo è che il signore parla del suo prodotto facendo affermazioni del tutto fuorvianti, come se la concorrenza non usasse diodi, batterie con BMS, etc. e solo il suo prodotto avesse queste caratteristiche.
Uno che viene qui e legge per la prima volta potrebbe credere che solo Zeus abbia un prodotto valido e la concorrenza venda solo schifezza.
Per amore di informazione, che dovrebbe essere caro a tutti in questo forum, bisogna cercare la verità, questa non è la pagina di un venditore credo, o se è così qualcuno ce lo dica.
Inviterei il signore a parlare solo del suo prodotto, altrimenti bisognerebbe invitare qui Levorex o Bertana o Ebooz o Dozio a fare da contraddittorio.

Chiedo perdono. Chi ha parlato male della concorrenza? Ho detto che il 224 di Levorex non monta bms, in risposta a te, che lo monti, ma non sai come è fatto. Non ho nessun bisogno di parlar male di altri, però posso dire le cose come stanno. Ritieni che si parlare male?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il progetto e' un po' complesso.
Eden e' la scheda che gestisce la batteria aggiuntiva.
Adamo e' la scheda che sostituisce quella originale Specialized e modula la potenza del motore in base alle impostazioni di eGenesis (sostituto di Eva), che e' il software di interfaccia che gira su cellulare.
Questo semplificando al massimo...

Perfetto, ora molto più chiaro. Quindi, visto che sei molto ben informato, puoi rispondere anche alle domande del post #79?
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Perfetto, ora molto più chiaro. Quindi, visto che sei molto ben informato, puoi rispondere anche alle domande del post #79?

Non sono coinvolto nel progetto Eden/Adamo/eGenesis, anche se lo conosco abbastanza.
Meglio intervenga Zeus/Scat sui dettagli, magari illuminandoci anche sulla questione omologazione, a cui non ha ancora risposto.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
@Scat un paio di domande sul tuo sistema, che non conosco non avendo FB.
La batteria supplementare è disponibile anche per 2019? Wh? Price? Eventuale disponibilità al montaggio
Ti ringrazio
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non sono coinvolto nel progetto Eden/Adamo/eGenesis, anche se lo conosco abbastanza.
Meglio intervenga Zeus/Scat sui dettagli, magari illuminandoci anche sulla questione omologazione, a cui non ha ancora risposto.

Si, certo, la parola prima a lui, ma mi pare non sia molto abituato alle dinamiche di un forum che sono ben diverse da quelle di una pagina Facebook.
 
S

Scat

Guest
Vorrei chiarire alcune cose che mi sembra non siano per nulla chiare.
Ci sono due persone: Augusto Beschin, ideatore di Eva, prima app per il controllo automatico dell’assistenza, poi evolutasi nel pacchetto eGenesis, comprendente una rinnovata Eva, app che si collega via Bluetooth alla bici e le due app di gestione delle due schede elettroniche. Adamo, evoluzione in chiave hardware di Eva, che ne porta alle stelle potenzialità e funzionalità, ed Eden, per la gestione intelligente e sicura di una seconda batteria.
Sono di Beschin l’ideazione e lo sviluppo di tutto il sistema, compresi la sua ingegnerizzazione e produzione.
Poi ci sono io, Cataldo Leo (Zeus), che all’inizio scoprii il famoso Bug, da cui nacquero Blevo, inizialmente basato proprio su quei settaggi e Zworks App, dopo la scoperta della cm0.
Il mio apporto in questo progetto di Beschin è molto relativo. Già lui aveva in mente Eden, io però immaginavo una batteria aggiuntiva piccola che potesse avere le prestazioni di una grande, grazie al suo sistema. Nel tempo abbiamo incrociato le nostre visioni e ci siamo allineati in un progetto comune. Per quanto riguarda invece Adamo, è sempre di Beschin la filosofia che lo anima e governa. Io avevo invece l’idea di un remoto con un funzionamento molto particolare e non trovavo nessuna azienda disposta a soddisfare le mie richieste. Anche qui abbiamo trovato invece una convergenza con Beschin e il tutto si concretizzerà con la presentazione dello Zworks Remote (in attesa di brevetto), dalle funzionalità “particolari”.
Quindi trattasi di due persone distinte, io e Beschin, di due aziende distinte, la mia e la sua, che hanno deciso di seguire una linea comune.
Io sono responsabile dello Zworks MiniBooster, della sua realizzazione con determinati criteri, della sua costruzione fisica con apparecchiature adeguate, del reperimento dei pacchi celle da azienda qualificata. Lui mette Eden, che porta il “pacchetto” ad un livello superiore.
Io sono responsabile dello Zworks Remote, che sarà semplicemente un optional del “suo” sistema, che altrimenti può funzionare tranquillamente da solo.
Per comodità abbiamo deciso che il sottoscritto si occupa della distribuzione di tutto il pacchetto o parti di esso.
Irogetto ha richiesto mesi e mesi per giungere a compimento è solo ora cominciamo la distribuzione. Per qualunque info riguardante il pacchetto eGenesis vi prego di fare riferimento al gruppo eGenesis su Facebook, gestito dallo stesso Beschin, che si occuperà di fornire tutte le informazioni e chiarimenti necessari, oltre ai manuali di utilizzo.
Per quanto riguarda gli ordini potete fare riferimento al sottoscritto, in messenger, via email a [email protected], per telefono 331.1584904
Mi dispiace che forse si sia creata della confusione, ma spero che questo post chiarisca più di un dubbio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reactions: Max Power and ROBIX

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.187
13.352
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Andiamo avanti???? Dove sono le menzogne???
Prego, attendo risposta, e che sia chiara..
Chiedo perdono. Chi ha parlato male della concorrenza? Ho detto che il 224 di Levorex non monta bms, in risposta a te, che lo monti, ma non sai come è fatto. Non ho nessun bisogno di parlar male di altri, però posso dire le cose come stanno. Ritieni che si parlare male?
Dai, su, scendi dall’olimpo @Scat ( in arte Zeus), e rispondi tu ai quesiti, o deve farlo qualche inferiore (perdonami @durone , non è una offesa a te che hai ben sintetizzato)?
Conviene anche a te, è pur sempre una vetrina anche il forum, entra nei dettagli e lascia i proclami ad altri siti...:cool:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@Scat, ora è più chiaro, ma sinceramente il tuo acquirente frega poco come vi spartite la torta tu e il tuo socio, vogliono sapere come funziona il sistema, perché è diverso dagli altri, ecc. Magari comincia a rispondere alle domande dirette che ti sono state poste negli interventi precedenti. Grazie.

Come ti hanno già scritto, gli utenti del forum non sono tenuti ad avere facebook che voi utilizzate come principale mezzo di divulgazione.
 
S

Scat

Guest
Non sono coinvolto nel progetto Eden/Adamo/eGenesis, anche se lo conosco abbastanza.
Meglio intervenga Zeus/Scat sui dettagli, magari illuminandoci anche sulla questione omologazione, a cui non ha ancora risposto.

Per i dettagli di eGenesis prego fare riferimento ad Augusto Beschin nel suo gruppo FB “eGenesis”. Lui è l’unico che vi possa dare informazioni dettagliate su uso e funzionalità. Io posso rispondere sugli Zworks MiniBooster (batterie aggiuntive) e sul futuro Remote.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per i dettagli di eGenesis prego fare riferimento ad Augusto Beschin nel suo gruppo FB “eGenesis”. Lui è l’unico che vi possa dare informazioni dettagliate su uso e funzionalità. Io posso rispondere sugli Zworks MiniBooster (batterie aggiuntive) e sul futuro Remote.

Ok, dovresti avere l'accortezza di leggere i post precedenti prima di rispondere, il forum è cronologico e consequenziale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.