Non la sfiora nemmeno altrimenti diventa un gatto mortomagari ti presto la levo? 2017
Non la sfiora nemmeno altrimenti diventa un gatto mortomagari ti presto la levo? 2017
Non la sfiora nemmeno altrimenti diventa un gatto morto
Quando lo fate mi piacerebbe esserci se di sabato, io ho una 2018 taglia M se occorre completamente originale ( tranne forcella rct3 e freni Ror) e vi seguirei con la s della moglie nel caso.
L'importante è che tu non abbia una 2019 Carbon: se la presti a @ducams4r, col cavola che la rivedi!Quando lo fate mi piacerebbe esserci se di sabato, io ho una 2018 taglia M se occorre completamente originale ( tranne forcella rct3 e freni Ror) e vi seguirei con la s della moglie nel caso.
Finito giro odierno, di un utente con full kit, Adamo e Zworks MiniBooster con Eden
Utilizzato il 73% dei 756 wh totali per
98,1 km
2.939 d+
In proiezione oltre 130 km e 4.000 d+, non certo a motore spento.
Non “sparo” numeri astronomici, mi permetto di condividere numeri forniti da clienti. Numeri che noi già avevamo, ma non abbiamo mai condiviso in quanto “produttori”...
Ma anche perché, essendo numeri “pesanti” volevamo evitare di essere bersaglio di sfottò di ogni sorta, cosa puntualmente avvenuta. Abbiamo cominciato a parlarne solo “dopo” che i primi clienti hanno testato il sistema, ma nemmeno questo è bastato.
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Certo che certe polemichette te le vai anche a cercare: ho apprezzato la tua conoscenza e disponibilità, ma sei troppo preparato e smaliziato per non sapere che indicazioni come quella del primo post, senza indicare tipo e peso utente, tipo di percorso, pendenza, velocità media (o meglio VAM) lasciano un pò il tempo che trovano........
E' come se qualcuno venisse a scrivere, dopo aver fatto 81,5 Km e 2.200 d+ con una batteria da 288Wh, che il sistema Bosch Classic del 2012 è più efficace del tuo perchè, in proiezione con una batteria analoga, sarebbero oltre 200Km e oltre 5.700 d+: il dettaglio è che sono stati fatti su asfalto........
Anch'io, pur non utilizzando Specy, sono molto curioso ed interessato al Test comparato che avete in programma: dato che ci sono aggiungo che, a mio avviso, il prossimo step dovrebbe/potrebbe essere l'implementazione della funzione Smart power e HR (mi sfugge se ne esista una analoga su Adamo/Eva) completandola anche con il controllo e la gestione della cambiata.
Per ora credo che la piattaforma più vicina ad una soluzione del genere dovrebbe essere Shimano che già dispone del Di2, sempre che il nuovo Bosch CX non ci riservi qualche sorpresa...........
Scusate ma con tutto il rispetto verso che ha progettato e realizzato .... ma veramente oggi con una batteria da 700 vale la pena ( perdita totale di garanzia, euro da spendere, garanzia sull’affidabilita nel tempo ...) , personalmente potrebbe aver senso con la prima TL , personalmente con l’ultima direi che autonomia per stufarmi ne ho e non credo che l’app di serie sia così inferiore.
Discorso a parte è blevo che invece per allenarmi trovo perfetto, mi faccio un programma ed inizio le uscite aumentando di volta in volta lo sforzo muscolare a prescindere dalla morfologia del percorso.
Infatti, in linea di massima il booster è pensato solo per le versioni alu, che montano la 500. La app di serie non ha nulla a che vedere con questa. Non dico meglio o peggio, quello dipende da cosa uno cerca, ma è proprio diversa. Come pure diversa da Blevo, pur partendo da concetto vagamente simili, perché in questo caso c’è di mezzo dell’hardware che cambia letteralmente le carte in gioco
Scusate ma con tutto il rispetto verso che ha progettato e realizzato .... ma veramente oggi con una batteria da 700 vale la pena ( perdita totale di garanzia, euro da spendere, garanzia sull’affidabilita nel tempo ...) , personalmente potrebbe aver senso con la prima TL , personalmente con l’ultima direi che autonomia per stufarmi ne ho e non credo che l’app di serie sia così inferiore.
Discorso a parte è blevo che invece per allenarmi trovo perfetto, mi faccio un programma ed inizio le uscite aumentando di volta in volta lo sforzo muscolare a prescindere dalla morfologia del percorso.
Concordo ma personalmente, considerando che pedalo “muscolari” ( gli verrà il prurito a qualcuno) e qualsiasi motore mi dà un vantaggio innegabile, mettere extender montare una centralina modificare dei cavi ... al confronto che spendere 10 euro x un app .... ma manco se ne parla.
Mi pare che con il tuo sistema si possano raggiungere i 4000 mt di dislivello ( potenzialmente ) ... ma anche fossero 3500 ... ma quanti hanno tutto sto tempo da passare con le chiappe sulla sella ! Percentualmente l’utente tipo, si e no, girerà 5 ore alla settimana sulla bici.
Rimane cmq un’ottimo esempio d’ottimizzazione, io punterei più a farmi appaltare da Specy i futuri sw, se ti considerano i guadagni sono sicuramente superiori.