Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Extender: modello e problemi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 393584" data-attributes="member: 5709"><p>Se ho capito bene quello che vuoi fare ... c'è da smontare il motore.</p><p></p><p></p><p></p><p>Si, una soluzione si trova, resta il fatto che ti rimane di fuori questo pezzo di cavo con spinotto, se la tua Carbon è come la mia quando non usi l'extender lo si può nascondere in quella specie di scatolato dove si infila l'ammortizzatore. Dopo averlo "impermeabilizzato" in qualche modo ovviamente.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Lì c'è poco da fare, almeno una volta l'anno devi smontare tutti i giunti del carro e pulire ed ingrassare tutti i cuscinetti, e cambiare quelli eventualmente bloccati. Ma qui siamo OT.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 393584, member: 5709"] Se ho capito bene quello che vuoi fare ... c'è da smontare il motore. Si, una soluzione si trova, resta il fatto che ti rimane di fuori questo pezzo di cavo con spinotto, se la tua Carbon è come la mia quando non usi l'extender lo si può nascondere in quella specie di scatolato dove si infila l'ammortizzatore. Dopo averlo "impermeabilizzato" in qualche modo ovviamente. Lì c'è poco da fare, almeno una volta l'anno devi smontare tutti i giunti del carro e pulire ed ingrassare tutti i cuscinetti, e cambiare quelli eventualmente bloccati. Ma qui siamo OT. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Extender: modello e problemi
Alto
Basso