yesMa per motore bosch?
bosch cx , su lapierre am900
yesMa per motore bosch?
Ciao, puoi mica mettere una foto di come è questo estendere e dove lo hai posizionato.Io me ne sono fatto fare uno personalizzato , ho spedito la batteria e mi hanno fatto la modifica by [email protected]
Ciaoscusate ..ritorno sul pezzo perchè mi intriga...però...essendo 'gnorante' avrei pure dubbi sull'acquisto e uso...
-Lo si prende on line, quindi...arriva e te lo monti da te..per collegamenti elettrici mi pare di aver capito che va fatto cablaggio e/o modifica...
quindi perdita di garanzia ufficiale bosch?
-che funzioni bene dovreste darmi qualche info a riguardo, magari chi lo ha già preso, anche se non per Bosch...non conosco la ditta produttrice...
-Lo consigliereste /ritenete un applicazione utile e funzionale o meglio lasciare stare e buttarsi sulla seconda batteria originale (pur con tutte le implicazioni di cui se ne è già parlato..peso/ingombri/prezzo etc...)
-in questo modo rimane una 750 irreversibile oppure lo metto quando mi serve a necessità? cioè uscita corta uso solo batteria originale e boost a casa...uscita lunga monto entrambi.......
mi intriga perchè trasformare la mia 500 in 750 sarebbe il top per me, per il mio modus operandi in e-mtb ...
grazie e scusate ancora per 'gnoranza', ma meglio chiedere e prendere del somaro, che comprare qualcosa che poi magari non è quello che volevo..
Se non si apre il link cercate su Facebook E-BOOZCiao
Mi sono recato alla fiera a Rimini e ho visto questo
Sono da 250 wh e da 375 wh.www.facebook.com
Si montano nel portaborraccia.
Si collega il rosso ed il nero al cavo batteria del motore.
Il cavetto che poi va alla batteria quando non serve l'exterder si può staccare e utilizzare solo la batteria originale
Sembra interessante.
Io aspetto che scada la garanzia
Io me ne sono fatto fare uno personalizzato , ho spedito la batteria e mi hanno fatto la modifica by [email protected]
Anche io vorrei saperne di piu
Non penso durerà molto. Probabilmente se ne fotte essendo una cooperativa. Se lo fa il ceo, autorizza tutti i collaboratori a trattare i clienti nello stesso modo. Oltretutto lavora sulle passioni dei clienti, che se da una parte è un bene (miglior predisposizione alla spesa) dall'altra è molto rischiosa (maggior attenzione e sensibilità). Che poi in tutto ciò non gli ho chiesto nulla di più che le informazioni base che mi aspettavo nella prima mail.......non ho parole. ...gente così merita di fallire. ....
Allora vorrei pubblicamente esaltare la professionalità dell'azienda. Dopo la loro risposta molto esaustiva ed autocelebrativa "si va bene per bosch 2020, e funziona molto bene" mi sono permesso di scrivergli chiedendo maggiori info sulla spedizione, prezzi, come funziona (seppur molto bene) e se era possibile acquistarla on line o presso rivenditori. Dopo 4 gg di silenzio, mi sono permesso di inoltrare la mail e sono stato alquanto fortunato: mi ha risposto niente popodimenoche il CEO (si si adesso fa figo definirsi CEO anche se la tua azienda e una scs). E da buon CEO che "ha a cuore i propri prodotti" (ma evidentemente non i clienti che sono quelli che i loro prodotti li comprano e li pagano) mi risponde nel modo migliore possibile per disincentivare non solo l'acquisto ma anche la sola voglia di prendere in considerazione l'azienda, ovvero: "cerchi su google il nostro sito".
Chapeau, geni del marketing.
Vedi l'allegato 22708