E' semplicemente pazzesco quel che leggo............!! io di parole ne avrei invece.......
Caro Sig CEO della ditta EBOOZ, se è lei veramente a scrivere, credo che si sia tirato una zappa sul piede... o quantomeno sbagliato approccio in pieno..
non son qui a difendere alcuno, ma... da imprenditore il suo comportamento è alquanto sbagliato....
se un potenziale cliente di una azienda, che fa della vendita e promozione in rete il suo cavallo di battaglia, pone una domanda...la stessa DEVE rispondere alle mail con diligenza e professionalità. Noi tutti imprenditori e/o gestori di aziende/attività siamo chiamati giornalmente a 'perdere' del tempo (dice Lei...) con preventivi e/o quant'altro...ma si sa che da mille proposte, poi vi sono una percentuale di concretizzazioni... e poi i clienti per un imprenditore DEVONO essere sacri..
solo il fatto che, le han chiesto info on line, e le vs risposte son a dire poco deludenti e disarmanti... lei arriva a rispondere su un forum, dopo che le son state mosse delle critiche, non solo attacca pure i clienti e si espone con telefono e quant'altro... (ripeto...ammesso che sia davvero lei che scrive... ) per me....che ero profondamente interessato al suo prodotto... (e che saremmo davvero in tanti ad esserlo...) non so più se sia il caso di pensarci ancora...
sicuramente vi saranno altre aziende/persone competenti che tratteranno lo stesso articolo e mi rivolgerò verso altri lidi...non credo siate gli unici e abbiate il monopolio del mercato, al punto di maltrattare potenziali clienti proprio su un forum nazionale di emtb..............
se poi avete il prodotto migliore...beh...fatevi un corso di marketing..............
my due cents..........