Faccio outing....

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
è bastata una settimana di convivenza forzata tra loro due perché l idillio si rompesse è quello che sembrava un matrimonio stabile e solido di colpo e terminato.... non ha resistito alla gelosia, all esuberanza del motore (bosch) che mi ha stregato, alle sue misure da pin up (160/160) al suo look accattivante.....
La mia Levo mi ha chiesto di cederla a qualcuno ancora in grado di amarla e di apprezzarla ed io ho esaudito questa sua ultima richiesta e l ho venduta....
Fine di un fan boy
Crollo di un mito...
Bhoo, io con la Whistle enduro mi diverto da morireeeeeeeeee‍♀️
Congratulazioni Bart per il nuovo acquisto! Ti sei giocato il jolly però.. adesso questa ti tocca tenertela, perché sarà poi dura da vendere... non è mica una Levo.. che non la vuole nessuno :D
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Dal titolo del post sinceramente avevo pensato a un'altra cosa...:innocent::innocent:
L'avrei digerito meglio…… E' da stamattina che mi è partito un tic a una palpebra.

Niente di grave, poi passa. Mi è successo anche quando ci hanno detto che le 29 midiplus sono nettamente meglio delle 27,5 plus. Non sono mai preparato ai cambiamenti forti.
:):laughing::joy:
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ah ah ah allora per il momento è il solo outing che faccio, la passerina mi piace ancora molto ed il telescopico risponde alla perfezione. Il mio brose era la prima versione Specy, gran motore ma non certo parco nei consumi e soprattutto quel connettore batteria/motore così delicato.....
Ti quoto alla grande per la tua onestà intellettuale,in un mondo dove l'apparenza per alcuni è tutto,e magari non se ne accorgono nemmeno,la tua voce mi è proprio piaciuta !
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
è bastata una settimana di convivenza forzata tra loro due perché l idillio si rompesse è quello che sembrava un matrimonio stabile e solido di colpo e terminato.... non ha resistito alla gelosia, all esuberanza del motore (bosch) che mi ha stregato, alle sue misure da pin up (160/160) al suo look accattivante.....
La mia Levo mi ha chiesto di cederla a qualcuno ancora in grado di amarla e di apprezzarla ed io ho esaudito questa sua ultima richiesta e l ho venduta....
Fine di un fan boy
Crollo di un mito...
Bhoo, io con la Whistle enduro mi diverto da morireeeeeeeeee‍♀️

Si si ma intanto ci hai stracciato i maroni per più di un anno...Bart: ma vaffà....:cool::p:D
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Teo66

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Adesso sono sinceramente spiazzato ... Sto pensando di tornare alla muscolare perché non ci sono più certezze nel mondo elettrico ... Non ci sono più le mezze stagioni .. Si stava meglio quando si stava peggio...