Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ciao a tutti. La bici va benone ma Oggi facendo girare all’indietro i pedali mi sono accorto di un lieve rumorino. Si sente di più se spingo veloce i pedali. Se mi avvicino e faccio girare lentamente sento quel rumorino ad un certo raggio di giro come ci fosse della polvere nel movimento centrale. Chiedo ai possessori di Integra se devo preoccuparmi o è normale. Non riesco a inserire video...
 

Marco64

Ebiker ex novello
7 Novembre 2018
18
7
3
59
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr carbon
Buongiorno a tutti, ho letto (non ricordo in che pagina) che qualcuno di voi ha cambiato il reggisella telescopico di serie con uno con maggiore escursione.
Io ho una tg L e 120mm mi sembrano pochi, preferirei 150mm. Chi l'ha fatto mi può dire con quale modello ed eventualmente che lunghezza totale del reggisella? Grazie.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Sulla tua, Daidavide, nessun rumore tipo shwosh... schwoosh ?
Ho provato a girare lentamente le pedivelle con un dito ma non ho sentito alcuna resistenza...
Se è polvere che faccio? sparo contro l'acqua? Così rovino sicuramente il cuscinetto? o_Oo_O:joy:
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Anch'io ho questa impressione. In realtà non so se lo faceva prima, per caso facendo girare indietro i pedali.
Pedalando tutto ok. Magari provo a fare come hai detto tu ma devo andare dal ciclista perché non ho l'estrattore.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sulla tua, Daidavide, nessun rumore tipo shwosh... schwoosh ?
Ho provato a girare lentamente le pedivelle con un dito ma non ho sentito alcuna resistenza...
Se è polvere che faccio? sparo contro l'acqua? Così rovino sicuramente il cuscinetto? o_Oo_O:joy:
Le pedivelle girano libere o senti impedimenti, girandole a mano?
Perché sembra più un rumore da sfregamento sui carter protettivi esterni. Hai provato a toglierli e ispezionare attorno all’asse, se è presente qualche corpo estraneo e se sono evidenti aree di sfregamento ?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Non mi sembra abbiano impedimenti le pedivelle. Pedalando a motore acceso solo il solito ronzio quando è in ripresa da fermo o sotto sforzo, niente di più.
Attendo una tua verifica, Pozzoligio, anche se non tutte le bici sono uguali o...sporche uguali...
Tra l'altro, adesso che mi ricordo, la scorsa settimana avevo svitato i carter perché c'era un cigolio, poi andato via con WD40. Magari non ho messo bene i carter....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.