Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mai provato a chiamare fantic? il numero che hanno sul sito e' sbagliato...
Ho mandato mail chiedendo lumi sull upgrade... secondo il mio modestissimo parere servirebbe eccome, soprattutto tra secondo e terzo livello dove lo sbalzo di spinta e' notevolissino

Le ultime Fantic consegnate con le 4 assistenze, hanno un display diverso (con relativo cavo) rispetto a quello precedente.
Quindi per chi volesse effettuare l'upgrade, bisogna acquistare il nuovo display e quindi fare aggiornare il software presso l'Azienda; prezzi e tempi..... da definire!:rolleyes:
 

Lukelukis

Ebiker ex novello
16 Luglio 2018
30
12
8
54
Ponte di legno
Visita Sito
Bici
Fantic integra 140
aggiornare il software presso l'Azienda; prezzi e tempi..... da definire!:rolleyes:

Ciao, scusa la domanda, ma tu sei un rivenditore mono o multi marca o proprio dipendente fantic?

Per sapere il costo dell upgrade come si fa? Certo che portare la bici fisicamente in fantic a treviso la vedo dura...sicuri non possa farlo il rivenditore?

Secondo voi esperti di ebike il display marquardt può avere un mercato come usato pochissimo?
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao, scusa la domanda, ma tu sei un rivenditore mono o multi marca o proprio dipendente fantic?

Per sapere il costo come si fa? Certo che portare la bici fisicamente in fantic a treviso la vedo dura...sicuri non possa farlo il rivenditore?

No, non sono né uno né l'altro, ho solo qualche contatto privilegiato........ nel settore.:cool:

Al momento non è dato di sapere di più: immagino che quanto prima verrà data qualche informazione ufficiale più affidabile.:innocent:
 
  • Like
Reactions: Lukelukis

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Si fa per dire Nico, mi fraintendi, intendevo che mi sembra strano tutto questo tran tran per aggiornare la cosa. Chiaro che non posso esserne certo.
Acc... il caldo.....

In ogni caso io non sono su Feisbuc ma certe cose le posso leggere e un conce ha affermato:
Ciao a tutti. Come al solito non amo e non voglio invadere questo vostro spazio, non mi piace e non lo trovo corretto. Però questo aspetto è importante, pertanto infrango la mia regola. Questo aggiornamento del display con il BMZSport è in ottica di miglioramento della qualità e della prestazioni dei nostri prodotti. Riassumendo il display dispone: 4 livelli assistenza pre-impostati (percentuali di aiuto): 40-100-200-380% .
• Dimensione ridotta, riducendo il rischio di danneggiamenti.
• Display basculante che permette un più agevole cambio del livello d’assistenza.
• Configurazione pixel riflettenti (per una ottimale visibilità in piena luce solare) + retro illuminazione (per una perfetta visione notturna).
• Sconnettibilità in prossimità del display.
• Aggiornamento del SW motore direttamente dal display.
• Futura compatibilità con il montaggio di un dispositivo BT “esterno” per utilizzo di un’App con le seguenti funzioni :
◦ gestione personalizzata dei livelli di assistenza
◦ estrazione di dati principali di funzionamento motore e batteria
◦ Maps and routing tramite lo smartphone a portata BT. Per ulteriori aggiornamenti vi invito a rivolgervi ai Rivenditori Fantic.


In rete c'è la foto di un 4 assistenze con il nostro display ma anche un display diverso. Non si capisce molto.
 

Allegati

  • display normale.jpg
    display normale.jpg
    66,6 KB · Visite: 44
  • display quadrato.jpg
    display quadrato.jpg
    111,7 KB · Visite: 46

Lukelukis

Ebiker ex novello
16 Luglio 2018
30
12
8
54
Ponte di legno
Visita Sito
Bici
Fantic integra 140
.la mia ha solo due settimane!

La mia una :( sapere che dopo un paio di giorni stanno distribuendo i 4 livelli e' una bella rosicata (la bici rimane una bomba assoluta, si intende, ma quella e' l'unica quanto grossa lacuna). Comunque oggi ho chiamato un negozio online e tuttora ovviamente sta vendendo i 3 livelli che ha in stock.
Che poi, con la distribuzione al contagocce che hanno, già tanto esser riusciti a trovarla!!
 
  • Like
Reactions: qalex and Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.