Fantic XF1 Integra

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Ma grandissimo....!!!!!
Non so se prenderla giallo/nero oppure bianca.......
Cmq prenderla la prendo...!!!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

A me gialla piace tantissimo, pensavo che la 160 la facessero solo in bianco e mi dispiaceva perchè la preferivo gialla.
Mai vista una sella inclinata così, ma se è per la borraccia ci può stare:laughing:


oh beh, neanche io avevo mai sentito di un'idiosincrasia alle borracce come la tua eppure
non lo avevo mai visto:confused:

:joy::joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
via, ci devi svelare il mistero di questa sella inclinata perchè altrimenti stanotte parecchi non dormiranno per trovare la risposta al montaggio .....io per primo:):):):)
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
via, ci devi svelare il mistero di questa sella inclinata perchè altrimenti stanotte parecchi non dormiranno per trovare la risposta al montaggio .....io per primo:):):):)

ma niente, siccome trovo più facile raddrizzarla che abbasarla prima della prima uscita la inclino di più per poi trovare l'inclinazione giusta.
E' comunque vero che preferisco una posizione piuttosto inclinata, sia per comodità ( conformazione fisica se vuoi) che per evitare carichi al pavimento pelvico che mi dicono essere fastidiosi. Non è bello da vedere e neanche perfetto per le diiscese, me ne rendo conto, ma in attesa di un Command Post Wu preferisco così.
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
ma niente, siccome trovo più facile raddrizzarla che abbasarla prima della prima uscita la inclino di più per poi trovare l'inclinazione giusta.
E' comunque vero che preferisco una posizione piuttosto inclinata, sia per comodità ( conformazione fisica se vuoi) che per evitare carichi al pavimento pelvico che mi dicono essere fastidiose. Non è bello da vedere e neanche perfetto per le diiscese, me ne rendo conto, ma in attesa di un Command Post Wu preferisco così.
Ma fa figo o ha un'utilità?


che discorsi, fa figo, ovvio.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ma niente, siccome trovo più facile raddrizzarla che abbasarla prima della prima uscita la inclino di più per poi trovare l'inclinazione giusta.
E' comunque vero che preferisco una posizione piuttosto inclinata, sia per comodità ( conformazione fisica se vuoi) che per evitare carichi al pavimento pelvico che mi dicono essere fastidiosi. Non è bello da vedere e neanche perfetto per le diiscese, me ne rendo conto, ma in attesa di un Command Post Wu preferisco così.

Era come pensavo allora, nulla da dire;)
PS. Specy fa scuola:cool:
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Era come pensavo allora, nulla da dire;)
PS. Specy fa scuola:cool:

beh, adesso non ho voglia di andare a cercare il post sul marrone, ma saran quattro anni che dico che un telescopico che si inclina automaticamente durante l'escursione era fattibile e che mi sembrava impossibile non lo avessero ancora prodotto...
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
beh, adesso non ho voglia di andare a cercare il post sul marrone, ma saran quattro anni che dico che un telescopico che si inclina automaticamente durante l'escursione era fattibile e che mi sembrava impossibile non lo avessero ancora prodotto...


e parlar bene di specialized mi costa non poco...
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
ecco qualcosina

Bellissima
Se avessi avuto un rivenditore Fantic vicino casa, sarebbe stata anche mia!
Per ora mi continuo a godere la mia front da enduro col BBS, in attesa della sorellona Cube Stereo Hybrid 160 (il rivenditore è nella mia città ed è un amico di vecchia data, come avrei potuto resistere? [emoji120]).
È un po’ come incontrare la donna dei tuoi sogni in vacanza, ma scoprire che sarebbe stato un amore impossibile; poi torni a casa e ne conosci un'altra altrettanto bella che ti intriga... “occhio non vede, cuore non duole”, ma anche “chiodo scaccia chiodo”! [emoji38]
Ogni tanto, però, il pensiero ritorna a quella conosciuta in vacanza...
Buon divertimento con la tua nuova amica e ancora vivissimi complimenti per la scelta.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Bellissima
Se avessi avuto un rivenditore Fantic vicino casa, sarebbe stata anche mia!
Per ora mi continuo a godere la mia front da enduro col BBS, in attesa della sorellona Cube Stereo Hybrid 160 (il rivenditore è nella mia città ed è un amico di vecchia data, come avrei potuto resistere? [emoji120]).
È un po’ come incontrare la donna dei tuoi sogni in vacanza, ma scoprire che sarebbe stato un amore impossibile; poi torni a casa e ne conosci un'altra altrettanto bella che ti intriga... “occhio non vede, cuore non duole”, ma anche “chiodo scaccia chiodo”! [emoji38]
Ogni tanto, però, il pensiero ritorna a quella conosciuta in vacanza...
Buon divertimento con la tua nuova amica e ancora vivissimi complimenti per la scelta.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.