La mia, 160 normale, taglia L, con sella SMP trk, Magic Mary anteriore da 2,60, Nobby Nic posteriore da 2,60, pedali flat Chester, pesa 24,90 kg.
Perché dopo aver provato la 160 alu. hanno provato la Turbo Levo, hanno visto che c'è di peggio, e si sono ricreduti, poi sulla carbon si sono correttihttps://ebike-mtb.com/en/fantic-xf1-integra-carbon-one-review/
Capisco che questa è la versione carbon ma non capisco perché, contrariamente al precedente test della 160, di questa dicono tutto bene anche come geometria del telaio, ottima in salita e in discesa e soprattutto giocosa. Mah....
Ma guarda, sul peso ero preoccupato pure io, e io a maggior ragione.La bici è bella peccato il peso e le assistenze nn modificabili
Perché dopo aver provato la 160 alu. hanno provato la Turbo Levo, hanno visto che c'è di peggio, e si sono ricreduti, poi sulla carbon si sono corretti
Ora vai con l'ira dei Levisti, ma non mi frega, qui siamo sul 3d Fantic!
P.S. si scherza..... sono sfottò da stadio
Ho contattato il negozio che mi ha venduto la mia. Gli è appena arrivata la carbon (ovviamente M) mod '19. Ha il display a diamante BMZ 3 assistenze come la miaMah, mi sembra che la batteria sia della Simplo e il display della Marquardt.
Il display BMZ era quello rettangolare che aveva 4 assistenze, non più montato sulla Integra.
Boccole mancanti, asisstenze che variano a caso da 3 a 4, assistenza della casa madre insufficente... Ah so LA colpa soon dei furtiLa bici è bella peccato il peso e le assistenze nn modificabili
Beh direi che a caso finora hanno prodotto altre Case...
Però devi ammettere che è anomala questa cosa , comprendo che il comando possa cambiare ma non il numero di assistenze che è intrinsecò del sw .
Il conce ha già la possibilità di modificare le percentuali dassistenza nelle varie modalità.