Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
Ti faccio una domanda: hai montato l'extender, sai che nessuno ha mai avuto un problema, ti da un senso di libertà a 360° impagabile ed irreversibile; poi, casualmente, un giorno la batteria si mette a lampeggiare, non si spegne più e la bici ovviamente non va più (almeno con la batteria originale).
Il tuo Rivenditore è consapevole (più o meno) della presenza o del montaggio di un prodotto aggiuntivo di terze parti non previsto dalla casa:
come ti comporti e/o cosa ti aspetti da lui o da Fantic?

P.S. a scanso di equivoci, non sto parlando del sesso degli angeli......... :rolleyes:
ti devo dare del tu o del lei,visto come hai risposto all'utente Grangajna?E sinceramente non ne vedo il motivo,visto che l utente in questione non è altro che un biker che si diverte con altri biker con la differenza che in questo campo (elettronica) ne sa più di noi.Non trovo niente di male che metta a disposizione di altri,dietro corrispettivo che va a coprire le spese,tutto quello che ha sperimentato per lui in anni di pedalata assistita.Per quanto mi riguarda,se mai un domani dovesse succedermi qualcosa( e la cosa non è scontata..),consapevole del fatto che qualsiasi modifica di questa natura fa' decadere la garanzia,come scritto da Monster se c'è da ballare si balla
 

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
63
Desio
Visita Sito
Egregio signore, la mia domanda era rivolta ad un utente, non ad un produttore di dispositivi che legittimamente mette in commercio per vendere.

Direi che è il suo ad essere un discorso ovvio o anche inutile, che non è naturalmente in grado di rispondere al quesito riportato.
Aggiungo che, quale possessore di una Fantic Integra, sono personalmente curioso ed interessato al suo prodotto che, però, prenderò in considerazione solo una volta scaduti i due anni di garanzia!

P.S. credo comunque che sia stato quotato il post sbagliato....
Ma che egregio???
Quale possessore di una Fantic,
mentre aspetti che scade la garanzia,
tutti gli altri possessori di Fantic, ed altro,
con extender, si divertono da morire!!

P.S: quando ti scade la garanzia non presentarti da me!!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Questa è quella che ho montato a Veciomic!
Dalle installazioni di Enry, Donny, Veciomic, ed altri ancora, ho migliorato i miei progetti.
Anche seguendo i suggerimenti degli amici a cui ho tolto il problema della scarsa autonomia.
Ho migliorato i miei progetti creando un sistema solido che mantenga le celle in posizione, senza usare colla od altre soluzioni "posticce", il tutto alloggiato nel case contenitore, il quale ha degli incastri che non permettono nessun movimento al suo interno e sostenendo il pacco celle, il quale non appoggia da nessun lato, proprio perché sospeso.
E non è tutto qui!
Se siete veramente interessati contattatemi in privato!
Non commento il lato tecnico ma solamente estetico, a me non piace proprio
 
  • Haha
Reactions: eagerly

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ti devo dare del tu o del lei,visto come hai risposto all'utente Grangajna?E sinceramente non ne vedo il motivo,visto che l utente in questione non è altro che un biker che si diverte con altri biker con la differenza che in questo campo (elettronica) ne sa più di noi.Non trovo niente di male che metta a disposizione di altri,dietro corrispettivo che va a coprire le spese,tutto quello che ha sperimentato per lui in anni di pedalata assistita.Per quanto mi riguarda,se mai un domani dovesse succedermi qualcosa( e la cosa non è scontata..),consapevole del fatto che qualsiasi modifica di questa natura fa' decadere la garanzia,come scritto da Monster se c'è da ballare si balla

Ho risposto con il "lei" alla quotazione da parte di un Utente che normalmente partecipa alla vicende del Forum più come operatore commerciale del settore che come normale emtibiker, ma se qualcuno si è offeso chiedo scusa!
Ti ringrazio comunque della risposta, anzi della non-risposta........ :cool:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.