Foto delle vostre bici elettriche

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.658
1.388
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Di la verità...dopo che vedi i video dive gli ebiker salgono sui "muri " ti incazzi quando devi usare il tasto walk...... o_O
ah ah ah
credimi è un pò che sto ridendo qui da solo... chi arrivasse a vedermi in questo stato penso si preoccuperebbe un pò...


troppo forte!

a parte le battute, che sono sempre gradite e fanno divertire, stamattina dicevo che, rispetto alla muscolare, quando con la ebike arrivi a spingere senti meno la fatica perché ci arrivi meno stanco, ma a fine giro mi sono ricreduto!
:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Rolly

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.658
1.388
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Di la verità...dopo che vedi i video dive gli ebiker salgono sui "muri " ti incazzi quando devi usare il tasto walk...... o_O
Mi son dimenticato un pezzo: un po' di sana invidia (non quella patologica) la provo si è quella che mi sprona a cercare di migliorare un poco.
Una tecnica che mi piacerebbe imparare, nel breve, è il nose press!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.658
1.388
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sapessi quante sono le cose che vorrei imparare......
Come saprai vado in bici da tanti,dicono in famiglia troppi...anni,ma ci sono cose che "vengono" ed altre che no.....
Nell'ambito dello sci,esempio,andavo come un missile in pista..veramente, ma se mi mettevi fuori pista....niente!!!
Una cosa che mi ha dato una mazzata all'amor proprio.
E nella mtb....ho fatto anche cose pericolose,ma mi sono arrangiato alla meglio,niente nose press ...fatica a fare il manual....in salita in po' tosta con gradoni/ini...mi impenno come un babbeo.....ma mi diverto ugualmente.
Amen
Tutto pienamente condivisibile: e come dici tu l'importante é fare un'uscita e divertirsi.
Certo che migliorare dal punto di vista tecnico significa anche incrementare il margine di sicurezza.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.921
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Tutto pienamente condivisibile: e come dici tu l'importante é fare un'uscita e divertirsi.
Certo che migliorare dal punto di vista tecnico significa anche incrementare il margine di sicurezza.
Verissimo!!!!
Ma non sempre si impara.....poi con la ebike certe cose vengono meglio...altre assai peggio.
Divertiamoci senza patemi
 
  • Like
Reactions: Mrslate