Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.384
2.493
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Poco attento..avevo su sta robina
Vedi l'allegato 61369 ed era da cambiare...fatto un piacere a un amico,cambiato sua gom?a e la buttava...pota c ê crisi l ho messa ioo_Oo_Oo_Oê mica quella merda x ricchioni che fa di nome rekkon?:joy::joy:ti dicevo che era una merda e nn posso che riconfermarlo...ma sono sensibile e mi dispiaceva buttarla:kissing_heart:baci a te e al pietro.Brakky
Ah ecco, ma anche tu pretendi un po’ troppo però ! Io sono mica così sofisticato da riconoscere le gomme a colpo d’occhio ! È già buona se indovino se è da Mtb o da Bdc, vuoi che riconosca una Rikkion da una Mignot !!!
Comunque la mia non l’ho ancora bucata…starò invecchiando…
Certo che tu sei proprio un barbone, ma dove l’hai trovata, in discarica a Zambla ?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma poi il tempo a fare la sostituzione?
Per me cambiare copertone e latticizzare è la cosa peggiore tra tutti gli interventi alla bici.
Lui lo fa ogni 3 uscite....
Bigolo..nn ho lattice dietro,foravo ogni sett con le ruote normali da enduro,dovevo montare le dd o le eddy ma nn le trovo in occasione :joy: ho su il tannus da 2 anni e nn tornerei indietro neanche morto.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ah ecco, ma anche tu pretendi un po’ troppo però ! Io sono mica così sofisticato da riconoscere le gomme a colpo d’occhio ! È già buona se indovino se è da Mtb o da Bdc, vuoi che riconosca una Rikkion da una Mignot !!!
Comunque la mia non l’ho ancora bucata…starò invecchiando…
Certo che tu sei proprio un barbone, ma dove l’hai trovata, in discarica a Zambla ?
Minchione :D :D :D tuo bracchetto:kissing_heart:.