Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
1 - credo di si
2 - la corona mi pare sia da 34
Sei contento?colore di minchia a parte ë una bella bike..la slx poi un rapporto qualita prezzo fotonico...il bosch chetteloddiccoaffare...batteria che arrivi in nigeria...dai una foto del faccione che ride ostrega..son momenti unici sti qui del cambio bici.Brakky
 
  • Like
Reactions: orli68

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Sei contento?colore di minchia a parte ë una bella bike..la slx poi un rapporto qualita prezzo fotonico...il bosch chetteloddiccoaffare...batteria che arrivi in nigeria...dai una foto del faccione che ride ostrega..son momenti unici sti qui del cambio bici.Brakky
yess... il colore mi piace, senza dubbio più del verde della TM (che comunque erano finite :laughing: )
al primo giro farò foto sulla bici, in action ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
yess... il colore mi piace, senza dubbio più del verde della TM (che comunque erano finite :laughing: )
al primo giro farò foto sulla bici, in action ;)
Beato te..bhe la verde era un gradino sopra come componentistica...io guardavo quella onestamente...a me deve arrivare un colore simile..sequoia red ..chemminchia ê? ci sono i carpini o gli abeti qui in bergamasca...le sequoie le sentivo dai navajo nei film western :joy: pota...ma o cosi o cosi...presa cosi:D.Brakky