Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sabato ho fatto una ricognizione su un percorso considerato medio-facile, volevo rendermi conto sulla possibilità di farlo fare a mia moglie. Sono circa 35 km con 1200 metri di dsl. Zona Corvara San Cassiano ( Piz Sorega - Piz la Ila, Cherz, Pralongià ) Giudizio positivo, in quota i panorami sono veramente belli, ma con qualche variazione l'itinerario sarà, secondo me, ancora meglio. Ecco alcune foto : Vedi l'allegato 32002

Alta Badia: TOP

Peccato non esserci incontrati......:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Alta Badia: TOP

Peccato non esserci incontrati......:rolleyes:
Ho fiducia :):) vedrai che prima o poi ............ ho sempre piacere di conoscere belle persone.:cool: Dal 25 luglio per un mese sono in zona montagne. Chissà .......... sabato prossimo, tempo permettendo ma sembra di si, vorrei fare uno di questi giri :
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/2564 oppure ........... https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/14534
Devo informarmi telefonando a qualche rifugio se sono fattibili. So che Vaia ha creato grossi danni in zona.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicotrev

EddiEmtb

Ebiker normalus
16 Giugno 2020
89
492
53
Alfedena
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro
Mitici quei camion della Fiat: se tenuti bene funzionano perfettamente ancora oggi e dicono la loro in condizioni estreme senza avere la trazione integrale: noi in cava (quindi in condizioni estreme ) usavamo il 693 e il 682.
Macchine d’altri tempi fatte per durare e che si mettono a posto con una semplice cassetta degli attrezzi...
..quello della foto ha la trazione integrale: è un 6x6!;)
 
  • Like
Reactions: Mrslate