Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.933
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ora bidone…. Sei come quelle donne che dicono che son brutte per vedere cosa gli rispondi!
Il solo appunto che posso farti é che manca il sound Ducati sulla bici, ma va bene così dai!
Ho avuto una 916 riguardo a sound niente da dire, i termignoni suonavano a dovere..!! :grinning:
Per il resto... Bè un po bidone era..! :D
 
  • Like
Reactions: Mrslate

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.933
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
La 916 era il mio sogno: sono andato a Bologna a vederla quando é uscita, nemmeno il tempo di far la foto sopra che l’ho trovata troppo scomoda, peccato perché é bellissima!!!
Esteticamente era un capolavoro, e aveva anche quei piccoli particolari "racing" Da sbavo Tipo lo sterzo regolabile o gli sgancia rapidi sulla carenatura e il codone in un pezzo solo che permettavano di mettere la, moto a nudo in 5 minuti .
Purtroppo da usare su strada era veramente scomoda ma soprattutto inaffidabile, in 5 anni che l'ho tenuta sono rimasto a piedi 5 volte..! o_O
 
  • Wow
Reactions: Mrslate