[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Ciao @barone76 senti mi dai qualche info sul sentiero? Dove è e come ci si arriva? (mi permetto vedendo che sei di Genova, mi piacerebbe fsr un video)
Un'altra cosa, come si mette la presentazione gopro all'inizio del video? Devo usare editing gopro o si può mettere con qualsiasi programma?
Grazie

Ciao @JoRo i sentieri degli ultimi video sono tutti in zona forte Monteratti.
Li puoi raggiungere o dalla piazza di S'eusebio o dai Camaldoli via ex cava Italcementi.
Sono trail sono tracciati e mantenuti da un'associazione e da altri amici che si danno da fare per farci divertire. Se hai "trailforks" e guardi "Genova MTB" li vedi tutti.
Per quanto riguarda la GoPro io uso GoPro Studio perché lo trovo facile ed è in italiano.
Per l'intro la trovi su YouTube e la converti in MP4 con un programma qualunque.
Se hai bisogno di altre info contattami tranquillamente!
 
  • Like
Reactions: JoRo

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.340
667
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ciao @JoRo i sentieri degli ultimi video sono tutti in zona forte Monteratti.
Li puoi raggiungere o dalla piazza di S'eusebio o dai Camaldoli via ex cava Italcementi.
Sono trail sono tracciati e mantenuti da un'associazione e da altri amici che si danno da fare per farci divertire. Se hai "trailforks" e guardi "Genova MTB" li vedi tutti.
Per quanto riguarda la GoPro io uso GoPro Studio perché lo trovo facile ed è in italiano.
Per l'intro la trovi su YouTube e la converti in MP4 con un programma qualunque.
Se hai bisogno di altre info contattami tranquillamente!
Grazie mille per le dritte!
Decisamente proverò i trail che mi hai dato, e userò trail fork!
Spero dopo sta buriana ci si possa fare qualche trail assieme!
 
  • Like
Reactions: barone76