[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.246
8.735
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Visto che la sera non mi vien più voglia di leggere e sull'altro fronte ultimamente "non si batte chiodo" ;) ascoltando un brano di Joe Bonamassa dal titolo Mountain Time mi è balenata l' idea di fare un montaggio assemblando le clip più meritevoli delle riprese effettuate in questo anno di MTB in giro per le Alpi.
Vorrebbe essere un video "contemplativo", quindi solo immagini e musica senza audio delle riprese, effettuate principalmente in zona del M.te Rosa con puntate nei Grigioni e in Vallese (CH).
Ditemi che ne pensate...
Vi avviso che è lunghetto (12 minuti)

Bravo zio...nn potrai mai fare l attore hard :D :D :D ma monti bene.:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.372
2.464
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bravo zio...nn potrai mai fare l attore hard :D :D :D ma monti bene.:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.Brakky
Ma infatti dai, quel lavoro li lo facciamo fare agli altri che poi si fa la fine dei ginecologi che a furia di vederla troppo poi non ti piace più !

A proposito di phega: ieri sera mi sono rivisto Nove settimane e 1/2...ma quanto era gnocca la Kim ?
:scream::scream::scream:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.769
6.650
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma infatti dai, quel lavoro li lo facciamo fare agli altri che poi si fa la fine dei ginecologi che a furia di vederla troppo poi non ti piace più !

A proposito di phega: ieri sera mi sono rivisto Nove settimane e 1/2...ma quanto era gnocca la Kim ?
:scream::scream::scream:
molto, ma Sharon ancora di più a mio avviso
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.372
2.464
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.372
2.464
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bravo @yura, bel video!

Però c'è una cosa che non capisco, e neanche tu hai capito.
Nell'ordine:
- Come sia possibile scendere sul ripido senza neanche un nosepress, insomma senza sculettare con la ruota alzata??!
- Come sia possibile diventare un biketuber senza filmare neanche un minimo di nosepress per qualsiasi cag..., pardon curvetta??!
:D
SuperGIU ripensando bene a ciò che hai scritto, e che ho scritto in risposta, mi viene di fare una precisazione.
Concordo in toto con il tuo ragionamento evidenziato, però ti confesso che avendo avuto modo di girare con Happykiller, Iron Mike & Co. invidio profondamente la loro capacità di girarsi in un fazzoletto...anche sull' esposto...:scream:
Ecco in quei casi essere padroni di quella tecnica PER QUANDO SERVE mi piacerebbe proprio !
La mia non è invidia (un pò per l'età si !) ma solo ammirazione.
o_O
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.222
13.431
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
SuperGIU ripensando bene a ciò che hai scritto, e che ho scritto in risposta, mi viene di fare una precisazione.
Concordo in toto con il tuo ragionamento evidenziato, però ti confesso che avendo avuto modo di girare con Happykiller, Iron Mike & Co. invidio profondamente la loro capacità di girarsi in un fazzoletto...anche sull' esposto...:scream:
Ecco in quei casi essere padroni di quella tecnica PER QUANDO SERVE mi piacerebbe proprio !
La mia non è invidia (un pò per l'età si !) ma solo ammirazione.
o_O
Senza dubbio, concordo pure sull'invidia!
Avrai ben capito che mi riferivo all'"abuso" di tale pratica, la cinematografica scodata quando non serve che tira un sacco di clickbait. ;)

Con Kikko ho girato credo oramai 15 anni fa, in un raduno Sx Trail che avevamo organizzato sul marrone, ma furgonati sui trail liguri, ed era già un gran manico!
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.372
2.464
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Senza dubbio, concordo pure sull'invidia!
Avrai ben capito che mi riferivo all'"abuso" di tale pratica, la cinematografica scodata quando non serve che tira un sacco di clickbait. ;)

Con Kikko ho girato credo oramai 15 anni fa, in un raduno Sx Trail che avevamo organizzato sul marrone, ma furgonati sui trail liguri, ed era già un gran manico!
Eh si è proprio un gran manico ma sopratutto una bran bella Persona.
Ci siamo sentiti anche la scorsa settimana perchè è tornato in Italia ma non siamo riusciti ad organizzare nulla per un mio impegno.
I più bei giri in montagna in bici li ho fatti con lui, peccato che ora si sia trasferito in Svizzera e ci si possa beccare più raramente.
Ci sono ancora in giro i miei report fotografici sul Mag...

;)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.222
13.431
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Tel chi el Kikko (con le 26", prima che gli partisse l'embolo per la Niner 29...) :

HK 3.JPG HK 2.JPG

Dai un occhio alla tabella, la scritta sotto...

Mò basta con 'sti OT che la nostalgia non la posso sopportare!
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.372
2.464
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise