FRENI FORMULA CURE made....

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
ho preso un kit freno formula cure ad olio minerale per la mia seconda specialized ( non e- bike) visto che l impianto c1 di cui era provvisto non funzionava a dovere....

perfortuna che FOMRULA DECANTA IL MADE IN ITALY....appena aperta la scatola ti ritrovi scritto MADE IN TAIWAN.......
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
penso che progetto, ricerca, test, studi ecc.. siano tutti made in italy. mentre la produzione sia a taiwan.
comunque fare questi ragionamenti nel 2018 non ha più senso... anche le cose prodotte effettivamente in italia tante volte sono solo un assemblamento di pezzi made in cina o taiwan o korea, a volte in italia vengono solo montate le ultime parti o addirittura solo graficate con loghi made in italy.
la cosa preoccupante al giorno d oggi più del dove si produce la roba è con che materiali viene fatta la roba. ormai trovare alluminio o acciaio puri è quasi impossibile, sono quasi sempre materiali riciclati e con controlli di qualità dubbi.. ed è il motivo per cui ogni tanto la roba si rompe o si crepa. nonostante il progetto sia valido
 
  • Like
Reactions: Francis1

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
chiaro....il tuo intervento è giustissimo...... ci sono rimasto solo un po perche decantavano tanto il made in italy..... ma d altronde anche i telai delle nostre E bike VENGONO fatti in taiwan o simili...