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<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 347301" data-attributes="member: 30"><p>Nessuno ti può assicurare alcunchè, se fossero tre falsamaglia specifiche per quella catena (e non riutilizzate più volte), se la catena fosse tutta dello steso tipo, se la catena non è allungata da stress da turbo (noleggio...), il sistema potrebbe funzionare ugualmente. Tanti se e condizionale.</p><p>Devi fare (o far fare...) dei controlli: stato di usura pignoni e corona; allungamento catena; stato e funzionalità del deragliatore; stato e funzionalità dei cavi di trasmissione (se il cambio è "pigro" a scendere sui pignoni più piccoli o lo fa due alla volta come dici, può essere il cavo che non scorre bene).</p><p>Ripeto: le bici a noleggio non sono un bene di proprietà di chi le noleggia e soprattutto chi le usa non sempre è esperto o previdente nel trattare la trasmissione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 347301, member: 30"] Nessuno ti può assicurare alcunchè, se fossero tre falsamaglia specifiche per quella catena (e non riutilizzate più volte), se la catena fosse tutta dello steso tipo, se la catena non è allungata da stress da turbo (noleggio...), il sistema potrebbe funzionare ugualmente. Tanti se e condizionale. Devi fare (o far fare...) dei controlli: stato di usura pignoni e corona; allungamento catena; stato e funzionalità del deragliatore; stato e funzionalità dei cavi di trasmissione (se il cambio è "pigro" a scendere sui pignoni più piccoli o lo fa due alla volta come dici, può essere il cavo che non scorre bene). Ripeto: le bici a noleggio non sono un bene di proprietà di chi le noleggia e soprattutto chi le usa non sempre è esperto o previdente nel trattare la trasmissione. [/QUOTE]
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