From Yari to Lirick

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ciao sto valutando la trasformazione (con il kit rockshock) della mia forcella Yari in Lirick. Vorrei sapere da chi lo ha già fatto, o da chi conosce entrambe le forcelle, se ne vale la pena in termini di efficacia, sensibilità ecc... l’operazione mi costerebbe intorno ai 200 euro...
Grazie!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ciao sto valutando la trasformazione (con il kit rockshock) della mia forcella Yari in Lirick. Vorrei sapere da chi lo ha già fatto, o da chi conosce entrambe le forcelle, se ne vale la pena in termini di efficacia, sensibilità ecc... l’operazione mi costerebbe intorno ai 200 euro...
Grazie!
Vale la pena solo se vai forte su scassato e se ti servono le regolazioni delle basse velocita' e le usi spesso...altrimenti risparmia i 200 euro e metti lo shaft debonair che ne costa 40 ed e' un miglioramento avvertibile da tutti...
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
ciao sto valutando la trasformazione (con il kit rockshock) della mia forcella Yari in Lirick. Vorrei sapere da chi lo ha già fatto, o da chi conosce entrambe le forcelle, se ne vale la pena in termini di efficacia, sensibilità ecc... l’operazione mi costerebbe intorno ai 200 euro...
Grazie!
Bart puoi pagare la caparra della nuova Levo con quei 200€ :p
 

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
Fallo senza pensarci due volte, l'ho fatto sulla fantic da 160, cambia dal giorno alla notte, ma è scontato la yari non ha praticamente di idraulica
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
ciao sto valutando la trasformazione (con il kit rockshock) della mia forcella Yari in Lirick. Vorrei sapere da chi lo ha già fatto, o da chi conosce entrambe le forcelle, se ne vale la pena in termini di efficacia, sensibilità ecc... l’operazione mi costerebbe intorno ai 200 euro...
Grazie!
direi che auanagana ti ha tolto ogni dubbio!!
 
  • Like
Reactions: Bartbike