full vs front

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
623
363
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Vado a far la spesa e le commissioni varie con una vecchia bici con freni a bacchetta, riesco a portare anche 20 chili di frutta sul manubrio 10 da una parte e 10 dall'altra.....uso questa bici solo perché ho paura che la mia full se la sgraffignano.....se abitassi in paradiso non la mollerei mai .....mulattiere sentieri asfalto pavè tombini marciapiedi riesce a spianare tutto.
Quando comprai la prima auto con l'aria condizionata dopo anni di estati sconvolgenti mi sono detto piuttosto piccola ma con l' ac.
 

walterz

Ebiker normalus
9 Febbraio 2017
78
12
8
61
trieste
Visita Sito
Bici
muscolare
Ringrazio tutti per le risposte, non ho deciso ancora, sto valutando.....ho trovato come full una ktm macina lycan 274 ad un buon prezzo ma ho dubbi sulla misura della bici ktm fa al massimo 21 come misura e mi sembra un po' piccola, qualcuno sul forum ha ktm per chiedere un consiglio?
come front una cube hybrid slt 500, come prezzo la differenza è molta poca......mumble.... :)