Furto in garage Ghost asx

Andrea07

Ebiker ex novello
22 Ottobre 2022
15
7
3
38
Trapani
Visita Sito
Bici
Wilier 07
La soluzione non ce l’ho … visto che andare di persona dovresti fare scalo da altri paesi e comunque avere un visto, cosa non fattibile anche per le vicende e i rapporti dei paesi con russia in questo momento… escluso,,,, sul sito dell’ambasciata d’Italia a Mosca ho visto che c’è l’ufficio della guardia di finanza…magari ti possono aiutare o comunque puoi chiedere info
Vai alla Stazione di G.d.F più vicina e sporgi denuncia
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
320
200
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
pare sia a Mosca.....
Mah, mi pare curioso. Non so come funzionino le frontiere con la russia in questo momento, ma Bielorussia a parte, quelle di tutti gli altri paesi confinanti ad ovest devono essere belle chiuse o quantomeno molto sorvegliate.
Di solito non sono i russi che vengono a fregarsi le biciclette in Italia ma quelli dell'est, e di certo non se ne vanno in russia adesso.
Probabile sia russo solo il sito.
Potresti provare a sentire che dice la polizia postale.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.308
614
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Mah, mi pare curioso. Non so come funzionino le frontiere con la russia in questo momento, ma Bielorussia a parte, quelle di tutti gli altri paesi confinanti ad ovest devono essere belle chiuse o quantomeno molto sorvegliate.
Di solito non sono i russi che vengono a fregarsi le biciclette in Italia ma quelli dell'est, e di certo non se ne vanno in russia adesso.
Probabile sia russo solo il sito.
Potresti provare a sentire che dice la polizia postale.
sai quanto gliene puo' fregare ai funzionari russi se entra refurtiva dall'europa nel loro paese. Gli danno una pacca e gli dicono bravi, anzi conoscendoli meglio si farebbero dare una bella mazzetta.