Garmin edge 1030 plus rotto

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.399
610
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Ci sono dei kit . controlla se vanno bene.
Alternativa è rivolgersi al centro assistenza. Hai letto qui?.... Sei in buona compagnia https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-1030/250155/rottura-aggancio-con-staffa
 

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
39
2
8
49
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
Ci sono dei kit . controlla se vanno bene.
Alternativa è rivolgersi al centro assistenza. Hai letto qui?.... Sei in buona compagnia https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-1030/250155/rottura-aggancio-con-staffa
no questo e diverso ma cerchero'
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
907
698
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
avendo lo stesso device mi sorprende di come si sia rotto... per attrito o proprio spaccato?
so che dirlo adesso ti provocherà fastidio (tipo quando perdi dei file e ti dicono "mai non hai fatto il backup?"); però il laccetto è fondamentale, non solo per evitare quanto capitato a te ma anche per possibili perdite sotto le foglie, pendii, ecc.
Idem per il Kiox
 

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
39
2
8
49
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
avendo lo stesso device mi sorprende di come si sia rotto... per attrito o proprio spaccato?
so che dirlo adesso ti provocherà fastidio (tipo quando perdi dei file e ti dicono "mai non hai fatto il backup?"); però il laccetto è fondamentale, non solo per evitare quanto capitato a te ma anche per possibili perdite sotto le foglie, pendii, ecc.
Idem per il Kiox
il laccetto era ataccato penso che ci sono volato addosso ed essendo fisso sul manubrio
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.205
934
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Questa qui è la calotta intera per cui devi separare il Garmin 1030 e riassemblarlo di nuovo con componenti annessi, io l'ho fatto su un 520 ma era un tentativo a perdere, alla fine ha funzionato ma non è una cosa semplicissima da affrontare specialmente per chi come me non ha le dita da pianista...
Il kit che ti ha indicato marcus invece "ripristina" le alette.
 

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
39
2
8
49
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
Questa qui è la calotta intera per cui devi separare il Garmin 1030 e riassemblarlo di nuovo con componenti annessi, io l'ho fatto su un 520 ma era un tentativo a perdere, alla fine ha funzionato ma non è una cosa semplicissima da affrontare specialmente per chi come me non ha le dita da pianista...
Il kit che ti ha indicato marcus invece "ripristina" le alette.
si hai ragione bisogna scaldare il vetro e rimuover las parte sopra,Rischio