giacca per mezza stagione

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.623
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Castelli fa l’abbigliamento tarato sul fisico degli atleti , qualche anno fa comprai completino quasi top e pantaloni presi L , per capire di altre case più “friendly” uso S
Si, avendo preso altri capi sapevo la taglia da prendere, ho riportato il mio raffronto perché potrebbe esser d’aiuto a qualche utente: la maglia blu endura, che potrebbe diventate la divisa di questo forum da tanto è diffusa, è un termine di paragone per la scelta selle taglie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.673
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ehhhh niente da fare alla fine il virus l’ho preso…
Hai voglia e mettere mascherine, lavarsi le mani, togliere i cockies … alla fine il virus lo prendi
E prendi il peggiore nella sua forma più virulenta…
Che virus?
La Sindrome di @Hot
Non ci sono vaccini purtroppo, ne antibiotici … va lasciata scatenare e sperare che passi senza fare troppo danni…

sindrme di Hot: ovvero acquisto compulsivo di JACKETS DA MTB fino a disporre di una collezione quasi completa da far invidia a Sportler, senza sapere oltretutto se si useranno.

le condizioni per prendere il virus c’erano tutte : sabato sera prima della girata della domenica, divano, moglie e figli a compleanno, poca voglia sia di leggere e di vedere la tv. Giramento di coglioni x altri cazzo, la mano stanca prende il cellulare e clicca su PSS ovvero dove hai la probabilità di prendere il virus pari a quella di prendere la candida senza condom in un bordello della baraccopoli di Nairobi …

Vado sul mio sito preferito che coincidenza vuole che in quel momento faceva la vendita (così funziona PSS): Alpinestar.
vedo camicie … cazzo sonno tornate le mitiche camicie… mi viene voglia sia la rossa che la blu… cazzo mi viene voglia prezzo assurdo …dentro di me spero non ci sia la taglia … controllo e tiro un sospiro di sollievo entrambe S.
Continuo a girovagare e tra gli sconti maggiori trovo l’ultima versione del Denali Jacket 2, colorazione grigia costava la metà sia della Denali prima versione che della Denali 2 nera.
Vabbè mi sono detto sarà una S o una XXl … ultimo pezzo mi salvo anche stavolta … x curiosità apro e …
Taglia L
Nooooo cazzo…
Cerco un possibile utilizzo di questa Denali in MTB e non lo trovo … ahahahah troppo calda anche per l’inverno … si metterà una volta … con Camicia e gilet e sopra anti pioggia vado fino a zero gradi…
Però la giacca è bella … mi invento un possibile utilizzo con lo scooter o moto ma anche casual … giusto per convincermi e …
Clicco …
52 euro con la spedizione al posto di 200… come cazzo fai a non prenderla anche se sai che non la userai quasi mai …. Ahahahla sindrome di @Hot … fanculo …
SID


IMG_1749.jpeg
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.623
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi inchino davanti a questa esemplare manifestazione di altruismo...
A che email ti mando l'IBAN?
Sei una cara persona e sempre prodiga di suggerimenti ai miei quesiti/ dubbi: con che faccia ti posso chieder una parcella?
No no il mio era un aiuto disinteresssato!!!
:joy: :joy: :joy:
Però, pensandoci bene, se dopo tanti acquisti dicessi alla moglie che hai regalato tutti capi non so se sarebbe utile o controproducente…
Mia vicissitudine di stamane: con gli amici siamo andati a pulire dei sentieri dove il 20/21 Aprile facciamo un bel raduno in Valfontanabuona (Ge), anzi chi vuol venire ci sono anche gli stand per mangiare e la tipica ospitalità ligure!!!
Bene mezza giornata fi taglio erba e sistemazione sentieri mi è costata qualche giornata di sistemazione prato e boschetto intorno a cassa…
Per cui meglio non far arrabbiare le mogli!!!
 
  • Like
Reactions: sideman

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.623
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ps: giorni fa ho provato delle giacche fox defend fire Alpha: taglia l e xl, paragonate alla mitica giacca blu azzurra Endura hanno la stessa vestibilita’: per me l.
Magari puo’ esser utile a qualcuno
 
  • Like
Reactions: sideman