Giant Syncdrive Pro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ma i km totali non si vedono?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
totali non credo, ti riporta i km per ogni giro che fai

ciao a tutti ho una GIANT E-FULL 1.5 SYNCDRIVE PRO 2018 volevo capire come si fà laggiornamento firmware della bici e come si attiva il bluetooth dal computerino della bike. altra cosa non riesco a trovare l'app da applestore per iphone. grazie
su appstore devi cercarla come "ridecontrol e-bike app"
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao ho provato a collegarmi con l'app ma non vede la bici... Se vado nelle impostazioni del bluetooth vedonla bici ma non posso collegarmi perché mi rifiuta... Ho provato con altro telefono e ha funzionato subito!! Io ho Android 8 e non va, l'altro tel Android 5 o forse anche meno e va!!
P.s. ma i km totali non si vedono da nessuna parte??

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Questa la risposta di giant.....

Ciao Alessandro,



Grazie per aver scaricato l'app RideControl!



L'app è stata testata per funzionare con tutte le recenti versioni di Android, tra cui 8.0.0. Personalmente, utilizzo l'app su Android 8.0.1 su diverse bici di prova. Tuttavia, non tutte le bici hanno fatto subito una connessione al primo tentativo. In questi casi potrebbe essere risolto annullando l'associazione e riprovare.



Potresti provare prima a disconnettere la bici dal vecchio telefono, quindi riprovare a connetterti al telefono Android 8?



Se continua a non funzionare, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app e assicurati di approvare tutte le autorizzazioni per l'app. Se possibile, puoi anche controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo telefono e installarli. E so che è una dichiarazione un po 'ovvia, ma molte volte, solo un riavvio può essere sufficiente per risolvere questo tipo di problemi.



Speriamo che questo possa aiutare a risolvere il tuo problema. Fateci sapere se avete altre domande o commenti riguardanti l'app.



Cordiali saluti,



Marcel.

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
chi hai contattato? l'indirizzo mail che è fornito nei dettagli dell'app?
nonostante l'app ha le stesse funzioni sia per IOS che per Android sembra che funzioni in modo differente, ho il mio iphone 5s e poi ho un samsung j6 aziendale su cui ho caricato l'app , i giri salvati ho provato a sincronizzarli con strava, con Android mi dice "sync failed" mentre su IOS funziona (strano:D)
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Si la mail è sulla descrizione dell'app nel PlayStore
chi hai contattato? l'indirizzo mail che è fornito nei dettagli dell'app?
nonostante l'app ha le stesse funzioni sia per IOS che per Android sembra che funzioni in modo differente, ho il mio iphone 5s e poi ho un samsung j6 aziendale su cui ho caricato l'app , i giri salvati ho provato a sincronizzarli con strava, con Android mi dice "sync failed" mentre su IOS funziona (strano:D)
Si la mail è sulla descrizione dell'app nel PlayStore

[email protected]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
beh allora è meglio che si diano una svegliatinao_O
se proponi un'app la devi migliorare altrimenti potevano farla solo per l'aggiornamento e il tuning
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Niente non mi si collega!! Provato a reinstallare, spento, riacceso, sotto, sopra, a testa in giù..... L'app non vede la bici!! Il bluetooth si ma non mi fa il pairing....... Booo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ragazzi oggi un dealer GIANT di Torino mi ha detto di aspettare con l’App per almeno una ventina di giorni in quanto è ancora nella versione Beta e a breve ci sarà l’aggiornamento definitivo. Inoltre mi ha detto che sta uscendo un display unito al comando remoto ( da sostituire a quello attuale ) che si potrà installare in prossimità del centro manubrio......costo stimato 150€ circa. In teoria con il display dedicato dovrebbe essere tutto più semplice, soprattutto dal punto di vista cardio che per me che ho 2 stant al cuore è fondamentale!
 

Andrea79

Ebiker novello
6 Settembre 2018
7
1
3
44
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant
Ragazzi oggi un dealer GIANT di Torino mi ha detto di aspettare con l’App per almeno una ventina di giorni in quanto è ancora nella versione Beta e a breve ci sarà l’aggiornamento definitivo. Inoltre mi ha detto che sta uscendo un display unito al comando remoto ( da sostituire a quello attuale ) che si potrà installare in prossimità del centro manubrio......costo stimato 150€ circa. In teoria con il display dedicato dovrebbe essere tutto più semplice, soprattutto dal punto di vista cardio che per me che ho 2 stant al cuore è fondamentale!
Stessa cosa ha detto a me il mio rivenditore... non ci resta che aspettare fiduciosi l’aggiornamento dell’app e soprattutto il nuovo display che permetterà di eliminare il collegamento con filo del comando remoto attuale (essendo Bluetooth)...