Giant Trance e+2 2020 vs. Focus Jam2 6.7 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avv.Kobayashi

Ebiker novello
20 Maggio 2020
1
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buongiorno a tutti,

mi presento sono Mattia nuovo iscritto di questo bellissimo forum. Al momento non sono un possessore di e-bike ma rimedierò presto :)

Dopo aver letto un sacco di discussioni ed aver visto diversi modelli ho ristretto la cerchia a queste due:

- Giant Trance e+2 2020 scontata 3.850€
- Focus JAM2 6.7 2020 scontata 3.700€

Esteticamente le trovo entrambe molto belle, vorrei capire secondo voi quale è la migliore come rapporto qualità/prezzo.

Grazie in anticipo per le vostre dritte.
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
secondo il mio umile parere, non c'è proprio storia la trance vince su tutto, la focus però a vedere il sito italiano ha la "forcella molleggiata" che potrebbe effettivamente darti qualcosa in più in salita ;-)))) a parte gli scherzi, quella trance per 150€ in più è un affarone e come qualità-prezzo imbattibile.
 

Davide76

Ebiker novello
20 Novembre 2016
11
2
3
Cittadella
Visita Sito
Ho una focus jam del 2017 , ritengo che giant sia montata meglio , focus risparmia molto sulla componentistica :
Freni , mozzi , ecc
Focus aveva di bello la doppia batteria con una autonomia molto elevata e una geometria molto più “ comoda “
ma il motore yamaha ha 5 livelli tutti spettabili , la possibilita di montare batterie d 625...
Ad oggi prenderei giant