Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.442
499
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Non mi leggo le 323 pagine, ma c'è un mio amico che mi ha chiesto un consiglio e per disponibilità e vicinanza del si vende lo indirizzato su una STANCE E+ 1 PRO 29 ho fatto bene?
hai fatto male non leggere almeno una ddelle 323 pagine, quà si parla di Trance:joy: per la stance c'è l'altro 3do_O
cmq hai fatto bene
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Snowpy

Ebiker normalus
3 Marzo 2020
59
9
8
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Aggiornamento acquisto: trance e 2 presa oggi... @sid alla fine mi ha regolato quasi tutto... Per l'app... Il telefono non riesce neanche a vedere la bici... Alla fine me la sono portata via così perché comunque va ma non saprei che fare...
 

Snowpy

Ebiker normalus
3 Marzo 2020
59
9
8
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Prova a fare la connessione così

Accendi la bici
Accendi bt e posizione
Apri l app

Deve esserci campo e il gps deve prendere.

Sai cosa temo anche? Che magari vada però poi mi trova un aggiornamento e facendolo mi incasini tutto il sistema della bici obbligandomi a riportarla dal venditore (non proprio vicinissimo)... È possibile?
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Sai cosa temo anche? Che magari vada però poi mi trova un aggiornamento e facendolo mi incasini tutto il sistema della bici obbligandomi a riportarla dal venditore (non proprio vicinissimo)... È possibile?
È possibile se non ti hanno fatto l'ultimo l'aggiornamento firmware in officina ... In questo caso, se aggiorni l'app ti disabilita lo smartassist.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.