Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ho letto tutto dopo :joy: :joy: :joy:

Cmq... Batteria montata. Ci vuole veramente due minuti a smontare la cover... Domanda per chi ha già fatto il cambio. Voi avete rimesso il biadesivo nuovo?

PS: la bici ha perso circa un chilo di terra che era incastrato tra cover e batteria :eek::eek:
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho letto tutto dopo :joy: :joy: :joy:

Cmq... Batteria montata. Ci vuole veramente due minuti a smontare la cover... Domanda per chi ha già fatto il cambio. Voi avete rimesso il biadesivo nuovo?

PS: la bici ha perso circa un chilo di terra che era incastrato tra cover e batteria :eek::eek:
non lo so, me lo ha cambiato il mecc...avevo la batteria con me... però il kilo di terra lo avevo pure io
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Ho letto tutto dopo :joy: :joy: :joy:

Cmq... Batteria montata. Ci vuole veramente due minuti a smontare la cover... Domanda per chi ha già fatto il cambio. Voi avete rimesso il biadesivo nuovo?

PS: la bici ha perso circa un chilo di terra che era incastrato tra cover e batteria :eek::eek:
io (stance non trance) ho messo il biadesivo nuovo... e ribadisco anche qui, non sono sicuro al 100% dell'impermeabilità del sistema studiato da giant... secondo me se si prende una bella pozzanghera o si fa un guado tipo questo nel video (ebike GT però) si fanno danni (linko il video al minuto del guado, fino al minuto 19:34)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
io (stance non trance) ho messo il biadesivo nuovo... e ribadisco anche qui, non sono sicuro al 100% dell'impermeabilità del sistema studiato da giant... secondo me se si prende una bella pozzanghera o si fa un guado tipo questo nel video (ebike GT però) si fanno danni (linko il video al minuto del guado)

ti posso assicurare che ho pedalato su trail che sembravano fiumi in piena, più volte sono andato con motore sotto e non mi è mai successo assolutamente niente
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
ti posso assicurare che ho pedalato su trail che sembravano fiumi in piena, più volte sono andato con motore sotto e non mi è mai successo assolutamente niente
questo tuo messaggio mi rincuora e non poco... il motore comunque sono sicuro che sia stagno perché è tutto sigillato, quello che temo è proprio la batteria, solo quei due gommini laterali dovrebbero tenere lontana l'acqua dall'innesto batteria/motore?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Primo test di oggi.
Peso 82kg nudo
Eco 75% sempre attiva e mai cambiata (pianura, discesa, salita)
1000 dislivello
31km
Rientrato col 60% di batteria (era ancora acceso il quarto led)
Tenete conto che sono anche parecchio allenato e che ho tenuto un ritmo elevato (non certo da giro insieme ad altri muscolari)

Molto molto soddisfatto

aggiungo anche che la prima tacca si è spenta a 544 di dislivello e 10,7km... e la batteria è pure nuova
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Primo test di oggi.
Peso 82kg nudo
Eco 75% sempre attiva e mai cambiata (pianura, discesa, salita)
1000 dislivello
31km
Rientrato col 60% di batteria (era ancora acceso il quarto led)
Tenete conto che sono anche parecchio allenato e che ho tenuto un ritmo elevato (non certo da giro insieme ad altri muscolari)

Molto molto soddisfatto
stesse mie sensazioni