Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mah, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di controllare il corretto posizionamento del magnete che c'è sul raggio della ruota posteriore, verifica che il centro del magnete sia allineato alla tacca del sensore, per il resto non credo che quello di cadenza/forza si sporchino, sono all'interno del motore
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
azz, prova a sentire Chiara di Cremoninibike di Imola, è molto gentile e disponibile, a me l'ha spedita , il problema è che magari ora non ne ha in pronta consegna

ora senti il mio conce. solo che si è rotto l'altro giorno alle deux alps... visto che è bike store firenze... se lui non può sentirò bike store roma
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Nencini Sport non ha aderito alla iniziativa della batteria... non ho parole per un negozio grande come il loro...

purtroppo è un supermercato della bicicletta...
o conosci molto bene qualcuno che ci lavora storico altrimenti a mio avviso non ha assolutamente senso comprare e servirsi da loro IMHO

PS, in valdarno lo hanno capito e quindi ha dovuto chiudere x le bici
 

Dani1000

Ebiker normalus
11 Gennaio 2018
65
29
18
Genova
Visita Sito
Bici
Mondreker Foxy R
ho sentito Papini che mi ha detto che lui sa che è attiva e che sentiva subito Giant. Me la può spedire. mi è sembrato serio e veloce anche se non mi conosce!
Anche io l'ho presa da Papini (avevi preso la bici anche li, un buon commerciante, gentile disponibile e veloce senza troppe cerimonie) me l'ha spedita il giorno dopo che l' ho bonificato con un leggero sovrapprezzo per la spedizione. me L'ha spedita subito perché ce l' aveva in casa ed ero stato "fortunato". Mi disse che se non ce l'avesse avuta avrei dovuto aspettare un po' perché per ordinarla alla giant avrebbe dovuto accumulare un po' di ordini. loro alla giant la pagano 430€ ,se non sbaglio, quindi ci guadagnano di più vendendoti anche la cover che solo la batteria ed un servizio che gli porta più "menate" che soldi
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anche io l'ho presa da Papini (avevi preso la bici anche li, un buon commerciante, gentile disponibile e veloce senza troppe cerimonie) me l'ha spedita il giorno dopo che l' ho bonificato con un leggero sovrapprezzo per la spedizione. me L'ha spedita subito perché ce l' aveva in casa ed ero stato "fortunato". Mi disse che se non ce l'avesse avuta avrei dovuto aspettare un po' perché per ordinarla alla giant avrebbe dovuto accumulare un po' di ordini. loro alla giant la pagano 430€ ,se non sbaglio, quindi ci guadagnano di più vendendoti anche la cover che solo la batteria ed un servizio che gli porta più "menate" che soldi
io so che la pagano 450
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
450 è il prezzo di vendita al pubblico, loro la pagano 430 a giant (credo di aver capito questo facendo 2 chiacchiere) poi non voglio addentrarmi oltre nel discorso perché non ho notizie certe

ho notizie quasi certe (la certezza è sempre meglio non darla ) che loro non hanno margine, te la danno per fare un favore/servizio al cliente, ma sul prezzo in promozione non hanno margine da Giant
almeno questo mi hanno detto 2 rivenditori
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
finalmente mozzo posteriore sostituito, l'ho dovuta riportare dal meccanico perché arrivato a casa e montato il pacco pignoni mi toccava nei raggi, quindi ha ritirato la raggiatura per spostare il mozzo dx/sx e ora è ok. non male il sound