Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
visto che la scritta è nera su nero e si vede a malapena, mi son fatto fare due adesivi da aggiungere, questa è la bozza bozza.png
ti mando un messaggio privato per chiederti delle info
 
  • Like
Reactions: Stephane 75

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao, ieri rispondendo ad una discussione su Facebook ho rispolverato questa foto...
e387aa0887673ad17584f1bee2c64733.jpg

Ammazza quanto è alta la sella rispetto al manubrio. In effetti tocco a fatica ma è come me l’ha impostata il venditore dopo aver preso le misure di altezza e cavallo.
Però quando mi trovo a fare curve strette o inversioni di marcia spesso devo usare il telescopico per abbassarla perché altrimenti mi sento appeso a causa del baricentro veramente alto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.982
6.279
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao, ieri rispondendo ad una discussione su Facebook ho rispolverato questa foto...
e387aa0887673ad17584f1bee2c64733.jpg

Ammazza quanto è alta la sella rispetto al manubrio. In effetti tocco a fatica ma è come me l’ha impostata il venditore dopo aver preso le misure di altezza e cavallo.
Però quando mi trovo a fare curve strette o inversioni di marcia spesso devo usare il telescopico per abbassarla perché altrimenti mi sento appeso a causa del baricentro veramente alto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello il parafango anteriore. Che marca è? Dove l'hai pescato? Grazie
 

Davidiacoby

Ebiker novello
1 Gennaio 2019
7
1
3
Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Ci sono tante bici che non supportano il portaboraccia. Io d'estate ho sempre lo zaino idrico.

In taglia M ci sono anche modelli con ammortizzatore ad aria e in quelli ci sta senza problemi
Capisco ma ormai molti costruttori hanno rivisto i loro sistemi .. per appunto molti non usano più gli zaini idrici (utili solo per uscite importanti ) molti rider hanno tutto il necessario sulla bici (camera mini tool ) doversi portare un marsupio per la sola borraccia è a mio avviso scomodo , amo le uscite di 2/3 ore con tutto il necessario ben integrato sulla bici e non Carico come un Marines:)
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ciao, ieri rispondendo ad una discussione su Facebook ho rispolverato questa foto...
e387aa0887673ad17584f1bee2c64733.jpg

Ammazza quanto è alta la sella rispetto al manubrio. In effetti tocco a fatica ma è come me l’ha impostata il venditore dopo aver preso le misure di altezza e cavallo.
Però quando mi trovo a fare curve strette o inversioni di marcia spesso devo usare il telescopico per abbassarla perché altrimenti mi sento appeso a causa del baricentro veramente alto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi alzare un altro po' il manubrio. Se con il manubrio alzato al massimo ti senti ancora troppo piegato in avanti ti servirà un manubrio con riserva sui 35mm

Il fatto che ti tocchi appena non c'entra. La bici ha un movimento centrale impostato a 35cm quindi, se uno se la setta alla propria altezza, sarà sempre abbastanza alta e si tocca a malapena
 
  • Like
Reactions: Luigi74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.