Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
In attesa che l’App funzioni ( sempre che funzionerà) che ciclocomputer usate? O che App utilizzate sul telefono?
Io ho un Garmin 200 che vorrei sostituire ma non so con cosa....il Polar V650? Il Garmin 1030 costa un delirio...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
perchè con una ebike faccio il doppio dei trail nello stesso tempo...questa è senza Display e si sapeva...
anche a me quando è stata venduta alla domanda dell'app il venditore mi ha detto che era in uscita ma ancora non si sapeva molto al riguardo.

non è che ti hanno dato un mezzo non funzionante. poi se chi te l'ha venduta ha fatto mille promesse è un altro discorso.

io ho avuto la fortuna che l'app mi ha funzionato subito. settato i livelli come mi pareva a me e bom... non la uso più...

PS: Garmin Edge 520 è ottimo.
Io preferisco il Bryton e uso il 530 (prima avevo il 310). più essenziale, più economico, ma ha un miliardo di funzioni
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Io ho Garmin edge 520, sensore cardio, velocità e cadenza (che peró non posso montare sulla trance xche sbatte contro il motore)
In realtà io ne volevo uno che avesse le mappe, ecco perché stavo considerando il Polar V650..... il Top sarebbe il Garmin 1030 ma onestamente dopo la spesa della bici in questo momento 599€ mi pesano un po’
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
In realtà io ne volevo uno che avesse le mappe, ecco perché stavo considerando il Polar V650..... il Top sarebbe il Garmin 1030 ma onestamente dopo la spesa della bici in questo momento 599€ mi pesano un po’
Io proprio per le mappe uso garmin edge touring plus, si trova sui 250. Sennò c'è anche la versione non plus senza altimetro intorno ai 200

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
le mappe sono una bella comodità se vuoi esplorare. il mio visualizza solo un percorso GPX già caricato...
è una menata ma quando vado in territori che non conosco, uso OSMAnd che usa le mappe di OpenStreetMap ed è totalmente configurabile. ci sono anche vari servizi a pagamento (tipo 1,80€ al mese, ma che puoi sottoscrivere anche solo nel mese che ti interessa... tipo in ferie).

Ovviamente se non hai il cell sul cruscotto non è proprio comodissimo, ma se ti studi un po' il percorso basta che verifichi dove andare ai bivi. Io ho fatto sempre così e devo dire che mi sono trovato bene

Nessun cartografico arriva alla complessità di OSMAnd
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
le mappe sono una bella comodità se vuoi esplorare. il mio visualizza solo un percorso GPX già caricato...
è una menata ma quando vado in territori che non conosco, uso OSMAnd che usa le mappe di OpenStreetMap ed è totalmente configurabile. ci sono anche vari servizi a pagamento (tipo 1,80€ al mese, ma che puoi sottoscrivere anche solo nel mese che ti interessa... tipo in ferie).

Ovviamente se non hai il cell sul cruscotto non è proprio comodissimo, ma se ti studi un po' il percorso basta che verifichi dove andare ai bivi. Io ho fatto sempre così e devo dire che mi sono trovato bene

Nessun cartografico arriva alla complessità di OSMAnd
Si ma sei obbligato a tenere il cellulare acceso, io volevo evitarlo quindi sto cercando un ciclocomputer cartografico con funzione cardio e alla fine gira e rigira si cade sempre sugli stessi.....Garmi, Garmin,Garmin.....su Polar le opinioni sono discordanti e l’unico che ha un senso è il V650 che con 210€ lo porti via. Il Top come già detto sarebbe il Garmin 1030 ma parte da 599€ e per un ciclocomputer mi sembrano davvero troppi.
A quanto pare Polar ha abbassato i prezzi per fare concorrenza a Garmin, ma i feedback al momento non sono il massimo, magari perché oramai la maggior parte degli utenti è abituato al Garmin e fa fatica ad adattarsi ad un sistema differente.....
 

vasco100

Ebiker normalus
30 Settembre 2017
70
20
8
65
lecco
Visita Sito
Bici
trek lt9 2018
Il Top come già detto sarebbe il Garmin 1030 ma parte da 599€ e per un ciclocomputer mi sembrano davvero troppi.

prenditi un garmin 1000 usato con 200/300€ massimo ed e' uguale al 1030
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
infatti il Polar te lo sconsiglierei... il cell cmq non lo devi tenere acceso... lo prendi in mano entri nell'app e ti fa vedere dove sei... se a monte avevi caricato anche un percorso diventa tutto più facile. prova a scaricaricarla...
come dici tu, sarebbe comodo avere un cartografico. informati se si devono pagare le mappe e quanto sono accurate. cmq sono sempre 600€...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si ma sei obbligato a tenere il cellulare acceso, io volevo evitarlo quindi sto cercando un ciclocomputer cartografico con funzione cardio e alla fine gira e rigira si cade sempre sugli stessi.....Garmi, Garmin,Garmin.....su Polar le opinioni sono discordanti e l’unico che ha un senso è il V650 che con 210€ lo porti via. Il Top come già detto sarebbe il Garmin 1030 ma parte da 599€ e per un ciclocomputer mi sembrano davvero troppi.
A quanto pare Polar ha abbassato i prezzi per fare concorrenza a Garmin, ma i feedback al momento non sono il massimo, magari perché oramai la maggior parte degli utenti è abituato al Garmin e fa fatica ad adattarsi ad un sistema differente.....


io ho un edge800 (al quale portroppo manca solo il BT) ed un fenix5.
Per me Garmin top, sia per la precisipone delle rilevazioni ma soprattutto per quello che ti offre come piattaforma a fine rilevazione. Tieni conto che ha il collegamento con STrava se ti interessano le particolarità di Strava e se fai Strava a pagamento addirittura prima dei Kom ti avvisa ...insomma alla fine per conto mio Garmin vale i soldi che si spendono soprattutto a prenderlo usato.

Il fenix 5 poi lo uso per tanti altri sport e lo ricomprerei domani
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
vediamo se qualcuno che ha fatto il SAG dell'ammo a molla ha riscontrato quello che ho riscontrato io...

in taglia M la molla è da 500lbs. Da varie prove che ho fatto va bene per persone che sono dai 75 agli 85/90kg vestite. Forse sui 75 viene un po' duretta.
io sono 83 vestito e con pochissimo precarico ottengo un SAG del 30%
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
vediamo se qualcuno che ha fatto il SAG dell'ammo a molla ha riscontrato quello che ho riscontrato io...

in taglia M la molla è da 500lbs. Da varie prove che ho fatto va bene per persone che sono dai 75 agli 85/90kg vestite. Forse sui 75 viene un po' duretta.
io sono 83 vestito e con pochissimo precarico ottengo un SAG del 30%
Io dovrei essere sui 75 vestito....mi hanno fatto il sag in negozio... Per curiosità manda una foto per vedere il tuo precarico....
P.s. a quanti "click" le hai messe le altre regolazioni? Sia ammo che forca.... Grazie

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Io dovrei essere sui 75 vestito....mi hanno fatto il sag in negozio... Per curiosità manda una foto per vedere il tuo precarico....
P.s. a quanti "click" le hai messe le altre regolazioni? Sia ammo che forca.... Grazie

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

me le ha messe da manuale FOX e mi sto trovando bene. Se vuoi quando ho un attimo però te le verifico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.