Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
Toc toc [emoji3] è permesso? Sono finalmente un prossimo possessore di Trance E+ 2 Pro la mia bimba va in produzione settimana 17 e la settimana 19 (sgrat sgrat) dovrebbe essere consegnata [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Toc toc [emoji3] è permesso? Sono finalmente un prossimo possessore di Trance E+ 2 Pro la mia bimba va in produzione settimana 17 e la settimana 19 (sgrat sgrat) dovrebbe essere consegnata [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

Benvenuto, fai ben con gli sgratsgrat[emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Dany2013

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
311
55
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Ciao ragazzi,
quelli tra di voi che hanno preso una taglia S, quanto sono alti?
Oppure domanda inversa: quelli alti 1.70 che taglia hanno preso?
:D

Grazie
 

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Io 170 pensavo di prendere una s poi chiedendo e informandomi bene ho optato per una m e meno male!. Ho notato che come distanza manubrio sella è molto corta e con una s avrei avuto problemi
 

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
Ciao ragazzi,
quelli tra di voi che hanno preso una taglia S, quanto sono alti?
Oppure domanda inversa: quelli alti 1.70 che taglia hanno preso?
:D

Grazie

Ciao io sono 168 e ho ordinato una S ho provato M di altre marche ed S di Giant (Trance E+ 3 quella nero verde) ed è proprio la mia misura. Mi ha dato subito sicurezza nel guidato e anche in discesa mi son trovato bene. Ti consiglio se hai la possibilità di provarla prima


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
Vado OT ma voglio fare un ringraziamento enorme a tutti voi che con i vostri post nel gruppo mi avete insegnato anche a scegliere e se oggi sono il fortunato possessore di una Giant (in realtà sono solo in fibrillante attesa [emoji23]) è anche merito vostro. Non indico nessuno in particolare perché davvero tutti, chi con i propri dubbi e chi con le proprie certezze ha contribuito. Spero che presto ci si possa incontrare per una bella Risto-pedalata da qualche parte [emoji12] grazie a tutti ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 
  • Like
Reactions: Andyz_it and maxxx

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
A distanza di un mese dalla "costolata" oggi, anche se ancora dolorante e molto titubante, ho provato a risalire in bici e a buttarmi sui Trail di Montecavo. Mammamia ragazzi, UN DISASTRO! Avevo una paura addosso di ricadere assurda, mi sono incollato tutto il giorno ai freni e non riuscivo a far scorrere la bici, ho rischiato di farmi male apposta perchè ero "tirato".
Unica nota positiva ho incontrato e conosciuto LuigiXC, simpaticissimo e velocissimo. Spero di riprendermi perchè oggi psicologicamente mi sento proprio na mezza chiavica :(

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi mi è entrata nella Smart, maggiori dettagli su Bar, dal cell non riesco a copiare il link


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 
  • Like
Reactions: beatngu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.