Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
A shrubber era capitato , ha sostituito il ride control e poi il problema è sparito
io per lavarla tolgo la batteria e metto un'asciugamano ripiegato sui contatti, poi l'acqua la faccio cadere l'alto a mo di pioggia e mai di fronte, per ora toccandomi le corone mai avuto problemi.
Curiosità : se premete il tasto power sul ride senza batteria tutti i led si accendono per un secondo:cool:
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
@Andyz_it che molla è montata di serie sulla taglia S? Tu quanto pesi?
E il telescopico che escursione ha?
Con il telescopico ad escursione massima e tutto inserito nel tubo sella, quanto è l'altezza sella-mov.centrale?
Grazie
La molla sulla sx0 è da 450 libbre. Il reggisella escursione 100 mm.
Lunghezza non lo so

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Anche la mia per ora (e con le palle in mano) non si è rivelata sensibile all’acqua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vip73

Ebiker normalus
25 Febbraio 2019
58
22
8
50
Aspromonte
Visita Sito
Bici
trek top fuel - specialized turbo levo expert
batteria da quanto?
ora conosco poco la turbo levo, ma uno dei problemi non era la batteria??? Che durava poco, almeno quella da 500....questo ho sempre sentito dire dai possessori, anche ieri al raduno
Nel 2018 la batteria era solo da 500 io non ho avuto mai problemi di autonomia .... ma a differenza del motore Yamaha, almeno da quello che ho percepito leggendovi, il brose più andavi agile e più risparmiavi batteria e non avevo l’eagle come su,la Giant
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Per il discorso del conta chilometri totale, credo che il 99% di noi usi strava per cui se anche avete 2 bici ma registrate i giri differenziando le bici i KM totali li trovate lì
per i cicli di ricarica, dalla pagina di stato carica batteria cliccate sulla rotella in alto a destra e poi dal menù trovate le info con i cicli di ricarica e lo stato della batteria
intendi qui? però alla voce battery cycle segna sempre 0
 

Allegati

  • Screenshot_20190407-170747.jpg
    Screenshot_20190407-170747.jpg
    103,2 KB · Visite: 34

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Si, la pagina é quella
Il ciclo lo conta quando fà una ricarica completa, ovvero , se hai la batteria la 50% e la ricarichi ti segna ancora zero, la volta dopo se hai la batteria al 30% e la carichi ti dirà che ha fatto un ciclo di ricarica
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
@sideman a me lo fece. è un problema di acqua che entra dentro il ridecontrol. io quando lavo, copro tutta quella parte.

Avrei anche dei silicone nero con cui sigillare, ma cmq la parte dei tasti rimane abbastanza libera.

anche quello nuovo mi aveva dato qualche problema, ma nelle ultime 7-8 uscite ha funzionato tutto alla grande...
ieri ho preso 20 minuti di acqua battente... per ora niente di strano da segnalare
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.562
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
@sideman a me lo fece. è un problema di acqua che entra dentro il ridecontrol. io quando lavo, copro tutta quella parte.

Avrei anche dei silicone nero con cui sigillare, ma cmq la parte dei tasti rimane abbastanza libera.

anche quello nuovo mi aveva dato qualche problema, ma nelle ultime 7-8 uscite ha funzionato tutto alla grande...
ieri ho preso 20 minuti di acqua battente... per ora niente di strano da segnalare

grazie mille immaginavo anche se avevo cercato di evitare di spruzzare contro il ride ma non avevo dei sacchetti con cui coprire.

Ma quindi cosa devo fare per te? si lascia così e poi asciugandosi torna tutto ok, o devo riportarlo perchè è fottuto?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mettici sopra un guanto in lattice almeno sei sicuro di non bagnarlo
Si la batteria fà tenuta ma se lavate con la canna o a pistola anche a bassa pressione l'acqua entra dal blocco chiave lato chiave, li non è a tenuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.