Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
@Luigi74 il mio invece sabato si é tolto da solo e mi sono ritrovato senza ruota [emoji28] per fortuna ero in piano. Fossi stato in discesa non credo che sarei qui a scrivere ora. Da quel momento in poi il giro l'ho fatto con una paura che non vi dico.
Sicuramente é colpa mia che non controllo mai.

Una volta tornato a casa ho smontato tutto e pulito. Il perno é ridotto come in foto

Sabato sera ho comprato perno nuovo e per sicurezza anche il forcellino. IMG_20190406_172922.jpeg

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Il mio si era svitato per la prima volta quando sono stato a Colazza, avevo notato che la ruota si muoveva leggermente e da ciò individuato il perno lasso.
Da ciò l'aver messo il frenafiletti blu
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
@Luigi74 il mio invece sabato si é tolto da solo e mi sono ritrovato senza ruota [emoji28] per fortuna ero in piano. Fossi stato in discesa non credo che sarei qui a scrivere ora. Da quel momento in poi il giro l'ho fatto con una paura che non vi dico.
Sicuramente é colpa mia che non controllo mai.

Una volta tornato a casa ho smontato tutto e pulito. Il perno é ridotto come in foto

Sabato sera ho comprato perno nuovo e per sicurezza anche il forcellino. Vedi l'allegato 18115

Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
ma è il perno della ruota anteriore giusto?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Si, ha riscontrato che i pistoncini delle pinze erano fuori in modo non pari. Un lato era molto più fuori dell’altro e quindi li ha pareggiati.
Per il merlo indiano ha detto che per lui era troppo tirato il perno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.