Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
assolutamente.....
se una bici è nata bene, a prescindere dal livello dei componenti è una gran bici!!!!!
Secondo me se provavano la SX1, in discesa avrebbero detto le stesse cose...non ci metto la mano sul fuoco, ma il mignoli si... :p
le differenze in realtà sono l'ammo e la forcella holins e l'eagle gold poi le escursioni sono uguali,il telaio idem come tutto il resto da che mi risulta
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
le differenze in realtà sono l'ammo e la forcella holins e l'eagle gold poi le escursioni sono uguali,il telaio idem come tutto il resto da che mi risulta

la SX0 di Ohlins (vi prego l'acca mettetela dopo la O...) non ha niente. Ha le sospensioni Factory Fox... un po' più raffinate, ma non pensare che ci sia un abisso. Eagle X01 misto NX e freni Code R... per il resto sono identiche


vai di Raceface, le prime che hai messo e assicurati che siano in taglia S (su amazon se le cerchi, a seconda del colore cambia la taglia)
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
io sono arrivato alla fine del DHR 2... ormai i tasselli centrali sono quasi del tutto andati e si stanno sderenando anche quelli laterali...

mi sa che andrò di Aggressor da 2,50... oppure le nuove Exo+ montando sempre DHR2 da 2.60
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io sono arrivato alla fine del DHR 2... ormai i tasselli centrali sono quasi del tutto andati e si stanno sderenando anche quelli laterali...

mi sa che andrò di Aggressor da 2,50... oppure le nuove Exo+ montando sempre DHR2 da 2.60
anche io sono quasi alla frutta con il DHR, stavo pensando però all' Hans Dampf , ce l'hò sulla trance muscolare e l'ho usato sia avanti che dietro, che ne pensi?
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
la SX0 di Ohlins (vi prego l'acca mettetela dopo la O...) non ha niente. Ha le sospensioni Factory Fox... un po' più raffinate, ma non pensare che ci sia un abisso. Eagle X01 misto NX e freni Code R... per il resto sono identiche


vai di Raceface, le prime che hai messo e assicurati che siano in taglia S (su amazon se le cerchi, a seconda del colore cambia la taglia)
ok grazie
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
no purtroppo io non ho capito puoi spiegare meglio cortesemente? grazie
Prendi una chiave a brugola della giusta misura e infili il lato lungo in uno dei quattro bulloni che tengono la corona, poi giri piano indietro i pedali e vedrai che la pedivella andrà a toccare nella brugola, a quel punto la corona sarà trascinata e obbligata a girare indietro.
Si fa prima a farlo che a dirlo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Prendi una chiave a brugola della giusta misura e infili il lato lungo in uno dei quattro bulloni che tengono la corona, poi giri piano indietro i pedali e vedrai che la pedivella andrà a toccare nella brugola, a quel punto la corona sarà trascinata e obbligata a girare indietro.
Si fa prima a farlo che a dirlo

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
ok grazie proverò
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
anche io sono quasi alla frutta con il DHR, stavo pensando però all' Hans Dampf , ce l'hò sulla trance muscolare e l'ho usato sia avanti che dietro, che ne pensi?

non sono un fan di Schwalbe, però da quello che so va bene, soprattutto al posteriore e ho ragazzi nel gruppo che lo usano con efficacia sulla muscolare. odio avere una marca diversa tra anteriore e posteriore (solo pippe estetiche :D ). Avevo pensato anche ad una ASSEGAI con protezione EXO (e non la DD)

pensavi di prendere le SnakeSkin o le SuperGravity?
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
non sono un fan di Schwalbe, però da quello che so va bene, soprattutto al posteriore e ho ragazzi nel gruppo che lo usano con efficacia sulla muscolare. odio avere una marca diversa tra anteriore e posteriore (solo pippe estetiche :D ). Avevo pensato anche ad una ASSEGAI con protezione EXO (e non la DD)

pensavi di prendere le SnakeSkin o le SuperGravity?
ma con le maxxis non vi trovate bene?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
non sono un fan di Schwalbe, però da quello che so va bene, soprattutto al posteriore e ho ragazzi nel gruppo che lo usano con efficacia sulla muscolare. odio avere una marca diversa tra anteriore e posteriore (solo pippe estetiche :D ). Avevo pensato anche ad una ASSEGAI con protezione EXO (e non la DD)

pensavi di prendere le SnakeSkin o le SuperGravity?
pensavo al supergravity, anche se il rotolamento non è dei migliori
ma con le maxxis non vi trovate bene?
per ora si mi ci sono trovato bene, anche i miei compagni di uscita montano per la maggiore maxxis, ma giusto per cambiare un pò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.