Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Sulla sx 0 lo spider non è filettato ci sono le classiche boccole . Ma per cambiare la corona io ho dovuto smontare lo spider perché la 32 non ha sufficiente spazio per entrare. La 36 si toglie bene poi serve la ghiera per smontare la cassetta

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ok, la sx 1 ha la corona con i fori filettati, e come già detto avevo in prestito una corona da 34 ma con le boccole e non si può montare, per ora cambierò la cassetta con la sunrace e poi vedremo
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Per me bike strepitosa, ma chiaramente va imparata a guidare dato il peso, peso che poi alla fine è simile su tutte le e.bike
Per una rivista americana è la migliore discesista tra le 8 che provarono.
A me è arrivata il mese scorso e il ride l’ho dovuto cambiare


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Sono d'accordo con te, cambierà di sicuro il modo di guidare, io uso anche la moto da enduro, diciamo che non mi spaventa il cambiamento, l'ho presa perché penso che ci permetta di divertici come matti nella metà del tempo di un normale giro in bici, ovviamente sono consapevole che certe cretinate con 10 kg in più sotto il culo non riuscirò più a farle
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Il sag è corretto al 30% peso in assetto da bici circa 65 kg.
Devo solo prendere il settaggio dell'ammo

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Il sag è corretto al 30% peso in assetto da bici circa 65 kg.
Devo solo prendere il settaggio dell'ammo

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Bene, appena la provo ti dico, il tuo peso non si discosta molto dal mio, spero di riuscire a settarla bene, io sono abituato al kage che come regolazione ha solo compressione e rebaund, comunque sarebbe la quarta bici con la molla, in qualche modo troverò il setting, sempre che la molla sia quella giusta, da lì non si scappa!
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Corona per Bici, Stronglight Corona in Alluminio per 32/34/36/38T BCD 104 Montagna Bicicletta Parti di Riparazione per Ciclismo All'aperto(34T-Nero) https://www.amazon.it/dp/B07H7KP8HM/?tag=mmc08-21
Io ho montato questa da 34 comunque devi prendere giro bullone 104
Ragazzi, è così vantaggiosa la corona più piccola? La SX ha un 11/50 e corona da 36, con la 34 che reali vantaggi si hanno? Scusate ma in rapporti cambio sono una pippa, nella mia reign ho montato corona e cassetta XT con 32 per 11/46, per me quando sono allenato sono sufficienti, in caso contrario scendo e spingo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.