Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ni... non è facilmente replicabile perché non lavorano in modo identico... io ho impostato 300-250-175-125-75..

cmq ti dico per certo che di default il motore Giant spinge molto di più alla minima assistenza

@sideman purtroppo shimano non è molto inquadrabile perché da quanto so mette tipo dei pallini nella app..l'Eco non è tarabile senza software appositi... trail e boost sono comunque configurabili e direi che rispetto alla giant su trail siamo sul 175-200% e su turbo 300-350%... prendili come dati indicativi e totalmente reali... l'Eco lo metterei a 100-125%...

si avevo letto che l'eco ed il walk non erano tarabili ma solo le altre opzioni

grazie cmq
sid
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Cmq le ruote libere si rompono anche sulle tradizionali mtb!
A me (facendo i dovuti scongiuri) non è mai successo, ma a due miei amici, SI. Quindi....
Aaaaaa aggiungo, uno di questi è meccanico di biciclette!
Se un componente nasce difettato si rompe e non ci sono santi che tengano.
Poi se Giant rileva una casistica penso che provvederà!
Cmq questo componente risente anche molto dello stile di cambiata, se non ci si abitua ad allentare la forza impressa durante la cambiata, si accorcia la durata sicuramente a prescindere se elettrica o no.

Come anche per la durata della batteria
Quando esco con altri, mi è successo di dover accorciare giri perché cera chi, nonostante avesse 2 batterie, era rimasto senza e io con una battetia da 500 ne avevo ancora. Il discorso durata è troppo, troppo soggettivo.

sarà anche soggettivo ma è cmq una notizia interessante...anzi molto interessante
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Cmq le ruote libere si rompono anche sulle tradizionali mtb!
A me (facendo i dovuti scongiuri) non è mai successo, ma a due miei amici, SI. Quindi....
Aaaaaa aggiungo, uno di questi è meccanico di biciclette!
Se un componente nasce difettato si rompe e non ci sono santi che tengano.
Poi se Giant rileva una casistica penso che provvederà!
Cmq questo componente risente anche molto dello stile di cambiata, se non ci si abitua ad allentare la forza impressa durante la cambiata, si accorcia la durata sicuramente a prescindere se elettrica o no.

Come anche per la durata della batteria
Quando esco con altri, mi è successo di dover accorciare giri perché cera chi, nonostante avesse 2 batterie, era rimasto senza e io con una battetia da 500 ne avevo ancora. Il discorso durata è troppo, troppo soggettivo.
E vero quel che dici ma credimi tre su tre mi sembra veramente poco un caso e io già l'ho sostituita in garanzia e credermi so pedalare non ho mai cambiato in salita neanche con la muscolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.