Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
non voglio difendere Giant, perché obiettivamente l'app fa abbastanza schifo. io sono tra i fortunati a cui funziona anche il tuning... oltre a questo e alla diagnostica base non offre altro.

detto questo, ma parlo ovviamente a titolo personale, l'app non mi rende più divertente un'uscita. Se fosse così, con la muscolare non mi potrei divertire visto che, purtroppo, non posso settare la potenza delle mie gambe :p:p:p
 

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
59
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
non voglio difendere Giant, perché obiettivamente l'app fa abbastanza schifo. io sono tra i fortunati a cui funziona anche il tuning... oltre a questo e alla diagnostica base non offre altro.

detto questo, ma parlo ovviamente a titolo personale, l'app non mi rende più divertente un'uscita. Se fosse così, con la muscolare non mi potrei divertire visto che, purtroppo, non posso settare la potenza delle mie gambe :p:p:p

hai ragione a precisare che è opinione personale, perché infatti io con la muscolare non mi diverto più, faccio troppa fatica e quindi non riesco più a divertirmi. mentre con l ebike mi diverto e più dati, paramentri vari ho a disposizione per variare e migliorare il mio allenamento e le mie pedalate grazie ANCHE al collegamento con un cardiofrequenzimetro , alla Potenza watt motore e gambe, alla personalizzazione dettagliata delle varie assistenze e tanto altro ancora tramite certe app , riesco cosi a divertirmi MAGGIORMENTE durante le mie uscite in mbt.
Ma anche questa è opinione personale
 
  • Like
Reactions: Rick

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Scusate do il mio suggerimento anche se possessore di Full-E+ (dotata di Synkdrive Pro):
sarebbe bene, affinche' Giant si renda conto dell'importanza del problema per i clienti (e quindi per il mercato in generale), che tutti quanti riscontrano un problema, oltre che condividerlo qui, lo segnalassero a Giant Italia.
Rispondono quasi subito, anche se in modo un po' sbrigativo, ma comunque le mail fanno statistica e prima o poi qualcuno si rendera' conto di dover risolvere la cosa.
Certo non parlo di fare i fiorellini alla app, ma di ottenere che funzioni in modo stabile e con tutte le bici si
 
  • Like
Reactions: camero

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Scusate do il mio suggerimento anche se possessore di Full-E+ (dotata di Synkdrive Pro):
sarebbe bene, affinche' Giant si renda conto dell'importanza del problema per i clienti (e quindi per il mercato in generale), che tutti quanti riscontrano un problema, oltre che condividerlo qui, lo segnalassero a Giant Italia.
Rispondono quasi subito, anche se in modo un po' sbrigativo, ma comunque le mail fanno statistica e prima o poi qualcuno si rendera' conto di dover risolvere la cosa.
Certo non parlo di fare i fiorellini alla app, ma di ottenere che funzioni in modo stabile e con tutte le bici si

questo sicuramente è da fare!
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Mi togli una curiosità ho letto che hai preso il 150 in sostituzione del 125 ma non mi è chiaro il motivo, non potevi montare il tuo in modo da farlo uscire di più?
Non prendermi per i fondelli se ho scritto cavolate ma sai voglio capire bene la differenza tra i due modelli.
Grazie
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Mi togli una curiosità ho letto che hai preso il 150 in sostituzione del 125 ma non mi è chiaro il motivo, non potevi montare il tuo in modo da farlo uscire di più?
Non prendermi per i fondelli se ho scritto cavolate ma sai voglio capire bene la differenza tra i due modelli.
Grazie

L'altezza della sella è una cosa... Un'altra è il travel del reggisella.
L'altezza della sella tra il 125 e il 150 non deve cambiare. Quello che cambia è che si abbassa di più, e mi fa comodo perché ho molto fuori della pedalando a 74 cm su una M
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
L'altezza della sella è una cosa... Un'altra è il travel del reggisella.
L'altezza della sella tra il 125 e il 150 non deve cambiare. Quello che cambia è che si abbassa di più, e mi fa comodo perché ho molto fuori della pedalando a 74 cm su una M

in effetti è cosi, io tengo la sella un po piu bassa del dovuto per avere un fuorisella ottimale, perche al momento non faccio lunghi percorsi per raggiungere la vetta, quindi al momento non ne risento piu di tanto, certo e che se dovessi fare i km che fai tu avrei bisogno anche io di maggiore escursione
 

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
se fosse fatto in modo da tenere sollevate entrambe le ruote avrebbe senso, ma cosi alla fine basta un cavalletto standard da 30 / 40 euro classico da carro, o no? Io sto cercando di pensare a qualcosa di piantato a terra che sollevi la bici infilandosi sotto al telaio, stabile in modo da poter tenere entrambe le ruote sollevate.
Io uso quello del Lidl e va alla grande
 
  • Like
Reactions: sideman

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
se fosse fatto in modo da tenere sollevate entrambe le ruote avrebbe senso, ma cosi alla fine basta un cavalletto standard da 30 / 40 euro classico da carro, o no? Io sto cercando di pensare a qualcosa di piantato a terra che sollevi la bici infilandosi sotto al telaio, stabile in modo da poter tenere entrambe le ruote sollevate.
Hanno la funzione di tenere tutta la bici sollevata da terra:rolleyes:
IMG_20181214_152221.png
 
  • Like
Reactions: Teskio74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.