Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
DUnque, stamane sono uscito per i lsoito giro con gli amici, temperatura esterna 2 gradi, ritrovo ore 9 come al solito, sono arrivato e ho acceso la bike, cambiato il tuning dell'eco, salvo e poi poggio la bici al muro per fare 2 chiacchiere, quando riprendo la bici (che avevo lasciato accesa) mi accorgo che le luci dell'assistenza erano tutte spente, provo a premere il pulsante per aumentare l'assistenza pensando che magari nel poggiarla al muro avessi premuto x sbaglio il pulsante per diminuirla ma non si riaccendeva la luce dell'eco, in pratica ho scollegato la batteria e riattacata ed è tornato tutto a posto, poi durante il giro tutto bene, però è strano, che soffra gli sbalzi di temeratura?

Secondo voi, visto che il cavo del sensore è abbastanza lungo (vedi foto allegata) se lo si spostasse in maniera tale da posizionarlo vicino al disco del freno e usare un ganete tipo quello che usa la turbo levo (montato sul disco) , oltre ad un eventuale bypass del limite (che mi intressa poco) rimarrebbe meno esposto il sensore stesso ad evenutali rami che si infilano nella ruota ,potrebbe funzionare? IMG_7658_resize.JPG
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
49
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
DUnque, stamane sono uscito per i lsoito giro con gli amici, temperatura esterna 2 gradi, ritrovo ore 9 come al solito, sono arrivato e ho acceso la bike, cambiato il tuning dell'eco, salvo e poi poggio la bici al muro per fare 2 chiacchiere, quando riprendo la bici (che avevo lasciato accesa) mi accorgo che le luci dell'assistenza erano tutte spente, provo a premere il pulsante per aumentare l'assistenza pensando che magari nel poggiarla al muro avessi premuto x sbaglio il pulsante per diminuirla ma non si riaccendeva la luce dell'eco, in pratica ho scollegato la batteria e riattacata ed è tornato tutto a posto, poi durante il giro tutto bene, però è strano, che soffra gli sbalzi di temeratura?

Secondo voi, visto che il cavo del sensore è abbastanza lungo (vedi foto allegata) se lo si spostasse in maniera tale da posizionarlo vicino al disco del freno e usare un ganete tipo quello che usa la turbo levo (montato sul disco) , oltre ad un eventuale bypass del limite (che mi intressa poco) rimarrebbe meno esposto il sensore stesso ad evenutali rami che si infilano nella ruota ,potrebbe funzionare? Vedi l'allegato 15378

Hai tolto la copertura inferiore? Il cavo del sensore è quello con le scritte?
Potresti inserire qualche foto della cover smontata e qualche foto del lato pedivella senza corona? Grazie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
purtroppo non ne ho fatte dove si vede la pedivella, solo questa dove si vede il connettore del sensore IMG_7665.JPG , comunque il cavo sensore è quello li con le scritte
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
non voglio difendere Giant, perché obiettivamente l'app fa abbastanza schifo. io sono tra i fortunati a cui funziona anche il tuning... oltre a questo e alla diagnostica base non offre altro.

detto questo, ma parlo ovviamente a titolo personale, l'app non mi rende più divertente un'uscita. Se fosse così, con la muscolare non mi potrei divertire visto che, purtroppo, non posso settare la potenza delle mie gambe :p:p:p

Beh non è propriamente vero...allenamento, alimentazione, prodotti regolari e prodotti non regolari (che corrispondono allo sblocco del motore) regolano comunque le tue gambe
[emoji23]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stesso problema che ho avuto io. Oggi io ero con la muscolare ma in gruppo c'erano due Giant. Siamo partiti con -2. Non mi pare che nessuno abbia avuto problemi...

@shrubber83
Dove eri????

Mica al raduno Babbobike a Reggello???
C'era molta gente di Firenze

C'erano due Trance una blu e una arancione (ma quella arancione non era per i mercati anglosassoni????)
 

piccanto

Ebiker novello
16 Ottobre 2018
3
1
3
51
piacenza
Visita Sito
Bici
nessuna
Test del nuovo reggisella andato! Ma conoscendo già il prodotto non avevo dubbi...

Oggi faceva freddino.. -1 in vetta. Quando sono sceso ad un certo punto la pulsantiera del comando remoto ha smesso di funzionare. Risolto levando e rimettendo la batteria. È già successo a qualcuno?

a me.....risolto anche io togliendo e rimettendo la batteria
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
a me piace da morire cosi come è. Infatti quei loghi sono molto indeciso se farli. Potrei pero' optare per un nero lucido metallizzato da una parte e ciano metallizzato dal lato opposto....
Io ho ordinato sia scritte giant che cover forcella blu elettrico.... Domani dovrebbe arrivare tutto €45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.