Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Ieri ho ritirato la mia Trance e+2... avevo comprato a scatola chiusa non avendola mai vista dal vivo e non ero sicuro mi piacesse quel blu... invece dal vivo è bellissima...
L'ho vista dal si vende sabato mattina ed e' effettivamente molto bella. Mi ha solo lasciato perplesso la scelta della taglia. Sono salito su una M e mi sentivo veramente a posto, ma per la mia altezza (168cm) e l'altezza sella che uso dovrei comprare una S che a quaesto punto mi potrebbe sembrare troppo corta.
Tu che taglia hai e come ti ci trovi?
 
  • Like
Reactions: Gasate

Marcello23

Ebiker normalus
24 Settembre 2018
63
24
8
44
Imola
Visita Sito
Bici
Gian Trance E+0 pro - 2019
Ieri ho ritirato la mia Trance e+2... avevo comprato a scatola chiusa non avendola mai vista dal vivo e non ero sicuro mi piacesse quel blu... invece dal vivo è bellissima... ho fatto un primo breve giretto di circa 30km e 600m di dislivello usando tutte e tre le prime assistenze: una sola tacca di batteria spenta... direi che promette bene! Inoltre mi aspettavo un motore molto più rumoroso... non mi disturba affatto! A breve la metto alla prova con uscite un po’ più serie...

Complimenti davvero bel mezzo
Personalmente sono indeiso tra il tuo modello e la SX E+ 1 (quella grigia e nera per intenderci)
Una curiosità inerente al peso? Si avverte in condizioni di marcia/discesa? la tua è una L giusto?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Complimenti davvero bel mezzo
Personalmente sono indeiso tra il tuo modello e la SX E+ 1 (quella grigia e nera per intenderci)
Una curiosità inerente al peso? Si avverte in condizioni di marcia/discesa? la tua è una L giusto?
Grazie mille

io ho una M ed ho provato anche una L (con cui però ero al limite).
Il peso si sente il giusto. Ho provato anche una Thok che sulla carta è almeno 2kg più leggera, ma la differenza nell'utilizzo non l'ho sentita.
E' cmq un peso distribuito molto in basso e non da noia nella guida
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io ho una M ed ho provato anche una L (con cui però ero al limite).
Il peso si sente il giusto. Ho provato anche una Thok che sulla carta è almeno 2kg più leggera, ma la differenza nell'utilizzo non l'ho sentita.
E' cmq un peso distribuito molto in basso e non da noia nella guida
Quanto sei alto per curiosità?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Andrea79

Ebiker novello
6 Settembre 2018
7
1
3
44
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant
Complimenti davvero bel mezzo
Personalmente sono indeiso tra il tuo modello e la SX E+ 1 (quella grigia e nera per intenderci)
Una curiosità inerente al peso? Si avverte in condizioni di marcia/discesa? la tua è una L giusto?
Grazie mille
Si è una L... sono alto 180cm ma ho un cavallo piuttosto basso (83cm)... ero indeciso tra L e M...le ho provate entrambe e mi è sembrata più giusta la L...
Il peso non si avverte particolarmente in condizioni di marcia ma per poter esprimere un giudizio definitivo voglio testarla per bene su percorsi un po’ più impegnativi. Anche io avevo valutato la sx e+1 ma alla fine la E+2 mi è sembrata migliore come rapporto qualità/prezzo... infondo l’unica differenza vera consisteva nell’ammortizzatore a molla: visto il mio livello non era per nulla necessario (oltre ad essere più pesante)...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Quanto sei alto per curiosità?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app

Sono alto 1,75, con un cavallo di 84. Pedalo a 73,5cm. Non è che nella L non ci stessi, però forse sarebbe stata meno maneggevole. Anche perché le eBike sono cmq più lunghe delle MTB classiche e allora ho optato per la M (su cui avrei preferito avere un reggisella da 150mm invece che da 125)
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
L'ho vista dal si vende sabato mattina ed e' effettivamente molto bella. Mi ha solo lasciato perplesso la scelta della taglia. Sono salito su una M e mi sentivo veramente a posto, ma per la mia altezza (168cm) e l'altezza sella che uso dovrei comprare una S che a quaesto punto mi potrebbe sembrare troppo corta.
Tu che taglia hai e come ti ci trovi?
Io sono come te 168 sono salito sulla s e ci sto bene comprata...


Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Sono alto 1,75, con un cavallo di 84. Pedalo a 73,5cm. Non è che nella L non ci stessi, però forse sarebbe stata meno maneggevole. Anche perché le eBike sono cmq più lunghe delle MTB classiche e allora ho optato per la M (su cui avrei preferito avere un reggisella da 150mm invece che da 125)
Grazie. Mi hanno proposto una sx e+1 pro ad un prezzo irrifiutabile!!!![emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Sono alto 1,75, con un cavallo di 84. Pedalo a 73,5cm. Non è che nella L non ci stessi, però forse sarebbe stata meno maneggevole. Anche perché le eBike sono cmq più lunghe delle MTB classiche e allora ho optato per la M (su cui avrei preferito avere un reggisella da 150mm invece che da 125)
Io sono alto 179 cm con cavallo 83 e ho preso una M....è perfetta!
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Sono del club!! Sx e+1 portata a casa stasera!! Breve giretto davanti al negozio e ho notato subito un motore rumorosetto e un allungo non all'altezza di Shimano... Però alla fine la spinta alle basse cadenze, l'autonomia e il prezzo/sconto vantaggioso hanno prevalso... Ho dei problemini con l'applicazione ma posto di là....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: shrubber83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.